Sarri, la Fiorentina lo corteggia ma è in vantaggio un’altra squadra: le ultime – RAI

Sarri, la Fiorentina lo corteggia ma è in vantaggio un’altra squadra: le ultime – RAI
CalcioNapoli1926.it SPORT

Da quello che so io è in vantaggio l’opzione Roma

Ma servirebbe osare maggiormente su un allenatore importante o su un giovane in rampa di lancio.

Il tecnico negli ultimi mesi è stato accostato a tante squadre.

Sarri-Fiorentina: la situazione. “Per fare il grande salto alla Fiorentina serve forse qualcosa di nuovo in panchina, non che Iachini sia il passato.

Marco Lollobrigida, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare del possibile approdo di Sarri, ex allenatore di Juve e Napoli, sulla panchina della Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dov’è finito il Castrovilli delle prime giornate? L’assist per Vlahovic contro il Genoa può essere un punto di partenza, ma adesso serve il miglior Castrovilli per arrivare velocemente alla salvezza e giocare le ultime carte in vista degli Europei. (Viola News)

Anche se l’ambiente di Firenze è per sé un ambiente difficile, dove c’è pressione sia che si faccia bene, sia che si faccia male Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato a Radio Toscana di due nomi accostati alla Fiorentina in ambito di mercato: Samuele Ricci (SCHEDA) e Fabiano Parisi (SCHEDA). (Viola News)

Le scelte di Iachini, secondo il quotidiano, saranno orientate verso una formazione che abbia nell’occupazione degli spazi, nell’interdizione propositiva e nella caccia al pallone i tratti salienti. Per affrontare al meglio i ragazzi di Gasperini si va verso una squadra Viola da battaglia, dinamica e combattiva. (Viola News)

Lotito batte la concorrenza di Fiorentina e Napoli

L’intermediario di mercato Eugenio Ascari, ospite a Casa Viola, ha parlato anche del mercato che verrà in ottica gigliata: “La Fiorentina dovrebbe prendere spunto da una squadra come il Borussia Dortmund che si è giocata i quarti di Champions League. (fiorentinanews.com)

La Nazione in edicola stamani prova a tracciare la mappa dei candidati alla panchina della Fiorentina. In prima fila c’è Gattuso. Il nome più gettonato nei programmi di Commisso sembra concretamente quello di Gattuso, ma non è l’unico. (Fiorentina.it)

2,5 milioni di euro a stagione, questo l’ingaggio che verrà garantito ad Inzaghi dal club capitolino, contro i due che guadagna attualmente Tuttosport torna su questo tema; sul giornale sportivo torinese si legge che il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, ha saputo avere la meglio sulla concorrenza. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr