Sarri, la Fiorentina lo corteggia ma è in vantaggio un’altra squadra: le ultime – RAI

CalcioNapoli1926.it SPORT

Da quello che so io è in vantaggio l’opzione Roma

Ma servirebbe osare maggiormente su un allenatore importante o su un giovane in rampa di lancio.

Il tecnico negli ultimi mesi è stato accostato a tante squadre.

Sarri-Fiorentina: la situazione. “Per fare il grande salto alla Fiorentina serve forse qualcosa di nuovo in panchina, non che Iachini sia il passato.

Marco Lollobrigida, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare del possibile approdo di Sarri, ex allenatore di Juve e Napoli, sulla panchina della Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dov’è finito il Castrovilli delle prime giornate? L’assist per Vlahovic contro il Genoa può essere un punto di partenza, ma adesso serve il miglior Castrovilli per arrivare velocemente alla salvezza e giocare le ultime carte in vista degli Europei. (Viola News)

E tutto perché - pare - al momento della sforbiciata da applausi il suo polpaccio si è improvvisamente indurito. Se la sta ancora sognando tutte le notti la rovesciata fallita a pochi metri dalla porta di Perin. (Firenze Viola)

Con l’avvento dello Iachini-bis la speranza resta quella di vederlo maggiormente coinvolto indipendentemente dal modulo, quantomeno a partita in corso Missione sin qui fallita, o meglio, neanche iniziata. (Viola News)

Se non ci saranno spiacevoli sorprese, i due violazzurri lotteranno per una maglia da titolare domenica. L’altro dubbio è tra Eysseric e Callejon per il posto alle spalle di Vlahovic. (Viola News)

Come riportato da il Corriere dello Sport-Stadio, a tre giorni dall’importante match contro l’Atalanta Iachini sta studiando lo schieramento ottimale per la sua Fiorentina. Per affrontare al meglio i ragazzi di Gasperini si va verso una squadra Viola da battaglia, dinamica e combattiva. (Viola News)

Sarri è un professionista e da professionista valuta il posto di lavoro con le migliori condizioni. Anche se l’ambiente di Firenze è per sé un ambiente difficile, dove c’è pressione sia che si faccia bene, sia che si faccia male (Viola News)