Atalanta, Gasperini: "Dobbiamo pensare a martedì, adesso ce la possiamo giocare"

TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, Gasperini: "Dobbiamo pensare a martedì, adesso ce la possiamo giocare". vedi letture. Dopo il ko interno contro la Fiorentina, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai canali ufficiali del club: "Molto.

Dobbiamo pensare a martedì, c'è la Champions che è una grandissima competizione, la migliore in assoluto che ci siamo conquistati sul campo con grande fatica, con grande dispendio di energie sotto tutti gli aspetti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alfred Duncan e Jack Bonaventura, tra i viola protagonisti della vittoria di sabato scorso in casa dell'Atalanta. Bonaventura ha invece confermato le sue doti in fase d'inserimento, il suo biglietto da visita. (Viola News)

L'esterno nerazzurro è in giornata no, concede un rigore in maniera ingenua e sbaglia tante altre cose. Serata no. vedi letture. Il peggiore in campo di Atalanta-Fiorentina è per tutti Joakim Maehle. (TUTTO mercato WEB)

L'abilità di abbassare i ritmi in certi frangenti del match ha fatto sì che l'Atalanta, abituata ad un calcio intenso e fatto di rapide transizioni, fosse costretta a giocare fuori-sincro. (Firenze Viola)

Da subito il club si è messo in allerta con lo staff medico, convinti di una lussazione alla spalla, a causa del dolore persistente del calciatore. La vittoria della Fiorentina per 2-1 sull’Atalanta al Gewiss Stadium non è soltanto felice, purtroppo si trascina dietro anche un infortunio. (SerieANews)

Prima di andarsene da Bergamo, il numero uno gigliato ha espresso pubblicamente tutta la sua rabbia: “Due anni fa se la sono presa con Dalbert, questa volta durante l’intervista a fine partita, hanno gridato a Dusan che è uno zingaro. (fiorentinanews.com)

L'edizione fiorentina de La Repubblica dedica spazio a Dusan Vlahovic: il quotidiano ne esalta la motivazione che lo ha portato a issarsi tra i top della Serie A. ​Accordo fino al 2026 a 4 milioni di euro per il giocatore, 2.5 milioni di commissioni per il suo procuratore e una clausola che i viola vorrebbero non inferiore a 80 milioni. (Calciomercato.com)