Conte, messaggio alla Juve: “Inter vicina a far cadere un regno”

Tuttosport SPORT

Stiamo riuscendo nell'impresa di far cadere un regno che durava da 9 anni .

Sono stato fortunato perché ho trovato un presidente-tifoso e siamo riusciti a fare qualcosa di straordinario

Conte: “Non dipendiamo dall’Atalanta”. "Gli avrei dato un po' di libertà in caso di vittoria, glielo avevo promesso.

Bisogna fare delle rinunce per fare un campionato così, sacrifici, e non tutti ce la fanno.

Stiamo per entrare nella storia dell'Inter, c'è poco altro da dire…". (Tuttosport)

Su altri media

L'apertura di Tuttosport sull'Inter: "I più forti!" Atalanta e Sassuolo pareggiano nel pomeriggio di ieri, e così l'Inter di Conte diventa campione d'Italia quando alla fine del campionato mancano quattro giornate. (TUTTO mercato WEB)

PEREYRA 6 Non incide, ma nemmanco si risparmia in termini di abnegazione e impegno svariando attorno a Okaka Duro, ma corretto, il giudizio di Tuttosport sulla prestazione della Juventus. (Udinese Blog)

Inter Campione, Tuttosport apre con le parole di Conte: "Siamo nella storia". vedi letture. "Siamo nella storia". Apre con le parole di Antonio Conte Tuttosport in edicola questa mattina. (TUTTO mercato WEB)

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Marco Azzi, firma di Repubblica, interviene su Twitter sulle polemiche per la rete del 2-0 annullata a Osimhen contro il. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

Tuttosport: "Conte, messaggio alla Juve: 'Inter vicina a far cadere un regno'". vedi letture. "Conte, messaggio alla Juve: 'Inter vicina a far cadere un regno'". Questo il titolo dell’edizione online sulle parole di Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)