Altra beffa clamorosa per Sarri: c'è un precedente del 2015

Tutto Napoli SPORT

Titola così l'edizione odierna del Corriere della Sera che parla dell'avvento a sorpresa di Josè Mourinho sulla panchina della Roma: "Non è la prima volta che Maurizio Sarri vede lo striscione del traguardo ma viene beffato al fotofinish.

Lo hanno sondato Tottenham ed Arsenal anche se finora i colloqui avuti dal suo agente Ramadani non sono stati approfonditi"

I Friedkin hanno scelto Mourinho e ora il tecnico toscano (a cui la Juve a questo punto deve versare 2,5 milioni per poter esercitare il diritto di recesso) è ritornato alla casella di partenza del Monopoli. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

L'annuncio a sorpresa del club giallorosso ha scosso il mondo del calcio italiano, che riabbraccia un grande protagonista dopo 11 anni. A parlare dell'argomento è il Corriere dello Sport, che scrive anche di Aurelio De Laurentiis. (Tutto Napoli)

La pista che portava a lui era concreta. Ieri la Roma ha annunciato che l’allenatore, dalla prossima stagione, sarà Mourinho. Per il tecnico di Figline era pronto un contratto di 4 anni a 3,5 milioni netti a stagione. (IlNapolista)

Una notizia che ha colto di sorpresa un po' tutti gli operatori di mercato. Il mister di Figline Valdarno era convinto che la compagine giallorossa, con qualche acquisto, sarebbe stata la squadra giusta dalla quale ricominciare (AreaNapoli.it)

Niente Sarri, c'è Mourinho per la Roma. Gente di cinema, i Friedkin hanno orchestrato il coniglio dal cilindro come un set hollywoodiano, studiato alla perfezione, e lo puoi vedere uno come De Laurentiis quanto stranito e ammirato allo stesso tempo, indeciso se rosicare o applaudire" si legge sul quotidiano (Tutto Napoli)

Così è successo a Maurizio Sarri. I Friedkin hanno incontrato Mou a Londra prima dell’andata della semifinale con lo United, incassando il suo sì (AreaNapoli.it)

Perché in fondo il calcio è anche questo: lo sfottò tra opposte tifoserie e la voglia di tornare a sognare In particolare sul web è scattata la corsa allo sfottò verso i cugini laziali. (Il Riformista)