Elio e l'amore per l'Inter: "Mai scritta una canzone per una donna, per i nerazzurri sì"

Elio e l'amore per l'Inter: Mai scritta una canzone per una donna, per i nerazzurri sì
Fcinternews.it SPORT

Stefano Belisari, in arte Elio, frontman del gruppo Elio e le storie tese, ha rilasciato una lunga intervista a Liberoquotidiano.it, dove ha spaziato tra musica, vita privata e amore.

E proprio parlando di amore e donne ha detto: "Non ho mai scritto una canzone d'amore per una donna, ma per l'Inter sì.", riferendosi all'inno della Beneamata "C'è solo l'Inter", suo componimento

(Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Creare occasioni e concretizzarle, questo l'importante per Conte, che nella fase realizzativa può contare su Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. A proposito dell'argentino Conte ha detto: "È cresciuto in tutto, con e senza palla. (LiberoQuotidiano.it)

(Fonte: Tiki Taka) Se cambiamo i due allenatori, mi porto Conte ad allenare questa Juventus, questa Juventus con Conte starebbe lottando per vincere. (fcinter1908)

Al di là del recupero, l'importante è avere entusiasmo e voglia. Il tecnico dell'Inter Antonio Conte ha presentato ai microfoni di Inter TV il match di domani contro il Sassuolo: "Se vuoi fare campionati da protagonista deve esserci equilibrio. (Tutto Juve)

Media punti super e mai in svantaggio: i numeri che raccontano lo strapotere dell'Inter e di Conte

“C’era bisogno di riprendere la marcia contro una squadra che veniva da parecchi risultati positivi – ha aggiunto in conferenza stampa – Avevamo bisogno di fare questo tipo di risultato” Lo ha detto il tecnico della Juventus Andrea Pirlo commentando il successo sul Napoli. (LaPresse)

La serie di nove giornate ha consentito a Conte di guadagnare 10 (13 vincendo stasera) punti sul Milan e 7 sulla Juventus. Antonio Conte guarda il Sassuolo e sussurra ai suoi uomini: "Dobbiamo mettere in campo entusiasmo e voglia. (La Gazzetta dello Sport)

Infine, un dato che appare emblematico della clamorosa differenza di condizione psico-fisica e di mentalità che oggi l'Inter può vantare a differenza delle altre:Un abisso tra sé e tutti gli altri, nel quale la formazione nerazzurra ha posto le fondamenta del suo scudetto numero 19 (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr