ESCLUSIVO Rampulla: “Da Ronaldo e Dybala al mercato e il Napoli, vi dico tutto”

Calciomercatonews.com SPORT

A gennaio penserei ad una punta”. Capitolo Ronaldo: si è trattato di un fallimento per la Juventus?

Credo sempre alla buona fede dei giudici.

E> > > Infortunio con la nazionale: tegola per Spalletti in vista della Juventus. Juventus, Rampulla sullo scudetto: “Inter avanti, ma ci sono più squadre”. Tema scudetto, in chiusura: pensa che la Juventus sia ancora favorita?

E> > > Juventus, problemi a centrocampo | “Allegri gli ha chiesto dieci gol”. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre fonti

a volte sei senza potere» Khedira svela cosa è successo nell’intervallo della finale di Cardiff: la confessione dell’ex centrocampista della Juve. Nell’intervista rilasciata a Gazzetta, Sami Khedira è tornato a parlare di quanto accaduto nell’intervallo della finale di Champions League a Cardiff contro il Real Madrid. (Juventus News 24)

I bianconeri, come riporta anche Fabrizio Romano su Twitter, vogliono porre il loro numero dieci al centro della Juve post-Ronaldo, ma l’imminente scadenza a giugno crea non pochi grattacapi alla dirigenza. (SpazioJ)

Pensavo ora passa, ora passa” e soprattutto volevo giocare a Madrid. Ha un grande ego, non è il migliore a difendere e a volte non difende proprio, però guardate quanto ha vinto (Eurosport IT)

Che conserverà il talento mancino per la prima in Europa: a Malmoe, la prima tappa della sua riscossa La decisione chiaramente è stata "subita" dal giocatore bianconero, che farà ritorno a Torino e si preparerà per la prossima sfida. (ilBianconero)

Nella sua intervista a Tuttosport ha gettato nuova luce sul comportamento di Cristiano Ronaldo prima dell’addio alla squadra bianconera ma ha affrontato anche numerosi altri temi. Tutte le squadre in Italia hanno di questi problemi ma io sono tranquillo siccome tutte le parti vogliono un’intesa soddisfacente. (SpazioJ)

ybala, l'assenza di Chiesa e dei sudamericani col Napoli. Juve, parlano Allegri e Cherubini. vedi letture. L'attesa era tanta, per la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. (TUTTO mercato WEB)