Green pass senza vaccino, a Napoli tamponi in farmacia a 15 euro

Green pass senza vaccino, a Napoli tamponi in farmacia a 15 euro
Fanpage.it INTERNO

Green pass senza vaccino, a Napoli tamponi in farmacia a 15 euro Tamponi anti-Covid19 in farmacia a 15 euro a Napoli, con possibili sconti e promozioni che le singole farmacie possono applicare, se vogliono, ai clienti abituali.

Non sono validi per il rilascio del Green Pass, invece, i test salivari che si possono acquistare autonomamente anche al supermercato.

Quali sono i tamponi validi per il Green Pass e quanto costano. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

La nostra capacità di testare tutti i lavoratori senza vaccino potrebbe rivelarsi insufficiente Tra privato e pubblico ci sono ancora alcuni milioni di lavoratori senza vaccino. (Today.it)

Farmacie private. «Siamo già organizzati, perché di tamponi se ne fanno già molti, però abbiamo chiesto a tutte le farmacie nostre associate di fare un ulteriore sforzo per aumentare il servizio – spiega Pietro Gueltrini, titolare della farmacia San Biagio di Ravenna e presidente di Federfarma Ravenna –. (Corriere Romagna)

Parliamo dei test rapidi antigenici, servizio fornito dal 60 per cento degli esercizi: ad oggi, sulla piattaforma dedicata, ne sono già stati registrati 1,1 milioni, quindi 100 mila a settimana (per la cronaca, a fine agosto erano 30 mila) e 20 mila al giorno. (La Stampa)

Green pass farmacia: nelle Marche corsa per fare i tamponi - il Resto del Carlino

Le richieste per i tamponi nelle farmacie aumentano. "Negli ultimi 10 giorni nelle comunali sono stati fatti oltre 8000 tamponi", spiega Luca Pieri, vicepresidente nazionale di Assofarm. (il Resto del Carlino)

In ogni caso offriremo dei pacchetti agevolati, questo permetterà alle persone di venire da noi e fare direttamente il tampone avendo già pagato tutto. Inoltre stiamo predisponendo un secondo spazio per i tamponi che insieme al primo dovrebbe consentirci una risposta adeguata alla richiesta”. (Picchio News)

Ancona, 12 ottobre 2021 - Il 15 ottobre è alle porte: e allora per lavorare sarà obbligatorio il Green pass. "Certo, partendo dalla registrazione del cliente, poi la tamponatura, sviluppo dell’esame, la pubblicazione del risultato e il rilascio in stampa del green pass valido per 48 ore. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr