La clamorosa richiesta di Zidane al Psg: sì solo con l’addio eccellente

CalcioMercato.it SPORT

L’esonero di Solskjaer da parte del Manchester United potrebbe innescare un clamoroso giro di panchina che coinvolgerebbe anche il Paris Saint-Germain.

Importante richiesta di Zidane per accettare la panchina del Paris Saint-Germain: serve l’addio eccellente per il sì. Una vera e propria rivoluzione potrebbe esserci nei prossimi mesi nel calcio europeo.

Con l’ex Real Madrid i colloqui sono in pieno svolgimento ma il tecnico francese avrebbe posto una condizione importante per dire sì alla corte del Psg. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci sono state voci secondo cui Pochettino è infelice nella capitale francese, ipotizzando anche un ritorno agli Spurs all'inizio di quest'anno. Leonardo: "Pochettino è sotto contratto fino al 2023". Ciò lascerebbe Pochettino nella capitale francese almeno fino a giugno, quando secondo i rumors Rangnick assumerà il ruolo di consulente dello United. (Tuttosport)

Intanto altri rumors d'Oltremanica accostano con forza ai Red Devils il tedesco Ralf Rangnick come soluzione immediata Uno scenario in continua evoluzione, che la prossima estate (più facilmente che nei prossimi giorni) potrebbe inaugurare un nuovo corso tanto a Parigi quanto a Manchester. (TUTTO mercato WEB)

Per questo motivo in molti hanno portato alla luce il possibile esonero di Pochettino con il PSG e la scelta di Zidane da parte di Leonardo. Al momento però da parte di Leonardo arrivano smentite sull’arrivo di Zidane al posto di Pochettino al PSG. (Stop and Goal)

Su Messi: “Non è stato facile per lui, ha trascorso tutta la vita a Barcellona. Nuova casa, nuova scuola per i suoi figli, non è facile per lui. (Europa Calcio)

"Abbiamo molto rispetto per Zinedine Zidane, per quello che ha fatto come giocatore e allenatore, ma posso dirvi molto chiaramente che non c'è nessun contatto e che non c'è stato nessun incontro con lui" Il direttore sportivo del Psg Leonardo ha dichiarato che Mauricio Pochettino "non ha mai chiesto di lasciare" il club parigino, nonostante le indiscrezioni di questi giorni. (Corriere dello Sport.it)

Il direttore sportivo del club francese, infatti, ha smentito le indiscrezioni delle ultime ore riportate da Le Parisien in merito a un incontro con Zizou a testimonianza di una trattativa avanzata per affidargli la panchina del Psg. (Sky Sport)