La clamorosa richiesta di Zidane al Psg: sì solo con l’addio eccellente

La clamorosa richiesta di Zidane al Psg: sì solo con l’addio eccellente
CalcioMercato.it SPORT

L’esonero di Solskjaer da parte del Manchester United potrebbe innescare un clamoroso giro di panchina che coinvolgerebbe anche il Paris Saint-Germain.

Importante richiesta di Zidane per accettare la panchina del Paris Saint-Germain: serve l’addio eccellente per il sì. Una vera e propria rivoluzione potrebbe esserci nei prossimi mesi nel calcio europeo.

Con l’ex Real Madrid i colloqui sono in pieno svolgimento ma il tecnico francese avrebbe posto una condizione importante per dire sì alla corte del Psg. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Di conseguenza tornerebbe sulla piazza Pochettino che, come evidenziato nei giorni scorsi da Calciomercato.it, è un nome caldo per la panchina del Manchester United dopo il ribaltone all’Old Trafford con l’esonero di Solskjaer Per Zidane si aprirebbero comunque le porte di una grandissima squadra sul palcoscenico internazionale come il Paris Saint-Germain come riporta questa mattina il quotidiano ‘Le Parisien’. (CalcioMercato.it)

Questo è un mondo dove girano sempre molte indiscrezioni. Paris Saint-Germain, Pochettino glissa sul suo futuro: "Girano sempre molte indiscrezioni". vedi letture. Intervenuto in conferenza stampa dopo il ko contro il Manchester City, il tecnico del Paris Saint-Germain, Mauricio Pochettino, risponde così ai rumors circa un suo possibile addio alla panchina dei parigini. (TUTTO mercato WEB)

"Abbiamo molto rispetto per Zinedine Zidane, per quello che ha fatto come giocatore e allenatore, ma posso dirvi molto chiaramente che non c'è nessun contatto e che non c'è stato nessun incontro con lui" Inoltre, il brasiliano ha aggiunto che le notizie secondo cui ci sarebbero stati dei contatti tra lui e Zinedine Zidane sono completamente false. (Corriere dello Sport.it)

PSG, Leonardo: 'Pochettino non ha chiesto di andare via, nessun contatto con Zidane'

Al momento però da parte di Leonardo arrivano smentite sull’arrivo di Zidane al posto di Pochettino al PSG. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato: contratto Rangnick Manchester United. PSG: niente Zidane, resta Pochettino. (Stop and Goal)

Ci sono state voci secondo cui Pochettino è infelice nella capitale francese, ipotizzando anche un ritorno agli Spurs all'inizio di quest'anno. É ridicolo immaginare che un incontro con Zinedine Zidane possa aver avuto luogo in un grande albergo di Parigi sotto gli occhi di tutti", ha detto l'ex allenatore dell'Inter (Tuttosport)

Lui non ha mai chiesto di andare via e nessun club ci ha contattato per lui. Il PSG smentisce l'imminente cambio in panchina. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr