La “strana coppia” in corsa per il dopo Raggi: chi sono Enrico Michetti e Simonetta Matone

La Stampa INTERNO

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato?

Il centrodestra candida ai vertici del Campidoglio come sindaco Enrico Michetti e come prosindaca Simonetta Matone.

L'aspirante primo cittadino sembra aver accettato la sfida con molta sicurezza. (La Stampa)

Su altri giornali

Sono certa che darà un importante contributo al club e che verrà accolto con gioia dai tifosi biancocelesti. 8 Il sindaco di Roma, Virginia Raggi , è intervenuta su Twitter nel giorno dell'ufficialità dell'arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio: "Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. (Calciomercato.com)

Lo scrive in un tweet la sindaca uscente del M5s Virginia Raggi in riferimento alla candidatura di Enrico Michetti per la coalizione del centrodestra alle prossime elezioni amministrative su Roma. Sono ancora più determinata a proseguire il lavoro di cambiamento e realizzare i progetti che abbiamo avviato in questi anni». (leggo.it)

Virginia Raggi e il rapporto con Roma e Lazio. La Sindaca di Roma, al Corriere dello Sport-Stadio per un’intervista con i Direttori ha raccontato della passione del marito per la Lazio, raccontando la vocazione familiare per questa squadra, ma sottolineando anche che “in qualità di Sindaca, ci tengo a ribadirlo, per me è fondamentale sedermi al tavolo con chiunque - dalla Roma alla Lazio - abbia intenzione di presentare progetti seri” (Corriere dello Sport.it)

Abbiamo dovuto prendere atto di una situazione che ormai rendeva impossibile costruire lo stadio della Roma lì dove era stato progettato. Sono stati molto netti nel dire che volevano fare uno stadio. (LAROMA24)

Intervista alla Raggi sugli stadi a Roma. . Rimpianti per gli stadi di Roma e Lazio? Ma siamo assolutamente disponibili a sederci al tavolo e a parlare con la AS Roma di altre soluzioni. (Fantacalcio.it)

Lo ha dichiarato in un'intervista rilasciata a Il Corriere dello Sport la sindaca Virginia Raggi: il riferimento, ovviamente, è alle Olimpiadi del 2024. Quel treno ormai è perso, le Olimpiadi si terranno a Parigi, ma la sindaca vorrebbe portare nella capitale altri eventi. (Fanpage.it)