Honda Dream Dealers: inaugurato Velmotor 2000 a Firenze

E tanti hanno anche approfittato del clima ancora gradevole per partecipare ai demo ride, con circa 200 prove di tutta la gamma Honda.

Magari non ci sarà più la moto di Marquez, ma troverete comunque tanto da vedere

Una grande festa che ha coinvolto il pubblico, venuti a vedere la nuova concessionaria ma anche la nuova Honda Africa Twin 2022, e soprattutto provare tutta la gamma attraverso i demo ride dell'Honda Live Tour. (Moto.it)

Su altri giornali

Il parabrezza è regolabile su 5 posizioni e la presenza di deflettori sul cupolino e sulla carena massimizza il riparo aerodinamico. Motore bicilindrico parallelo di 1.084 cc di 102 CV,derivato dalla maxi enduro Africa Twin, sospensioni a lunga escursione ed ergonomia che ben si presta ai lunghi viaggi. (InMoto)

Il debutto della Honda NT1100 ha rimpolpato la schiera delle motociclette comode, pronte al turismo e con una posizione di guida eretta: le Crossover con ruota anteriore da 17 pollici e, quindi, depositarie di una spiccata attitudine stradale. (Moto.it)

Nel suo Dna ci sono la Pan European, la Crossrunner, la Deuville e l’X-Adv. Ma la nascita e lo sviluppo del nuovo segmento “ibrido” delle crossover ha aperto nuove prospettive anche per i macinachilometri più stradisti, ed è proprio a loro che Honda ha pensato nello sviluppare la nuova NT1100. (La Gazzetta dello Sport)

Motore bicilindrico parallelo di 1.084 cc di 102 CV,derivato dalla maxi enduro Africa Twin, sospensioni a lunga escursione ed ergonomia che ben si presta ai lunghi viaggi. Adotta di serie valigie laterali, alle manopole riscaldabili, al cavalletto centrale, al cruise control e alle prese USB e ACC, tutto di serie. (InMoto)

Convince parecchio nella vista laterale piatta, dove si apprezzano i tagli netti della carena e la zona nera degli incavi per le gambe: qui il contrasto con il colore delle carene ricorda un po’ la BMW RT. (Dueruote)

HONDA NT1100: CUORE AVVENTUROSO. HONDA NT1100: STILE ED EPAGGIAMENTO. Tre sono le varianti cromatiche previste per la nuova NT1100. (InMoto)