Napoli, Gilmour è l'ultimo colpo di mercato ma Osimhen resta un caso: rischia di rimanere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lukaku nella giornata di giovedì, McTominay e Gilmour nell'ultima di calciomercato: ci sono le firme sotto i contratti che in serata sono stati depositati in Lega. Il Napoli dà il benvenuto ad altri tre colpi di mercato, saluta Gaetano (ufficializzata la cessione al Cagliari, in prestito ma con obbligo di riscatto a carico dei sardi) ma corre seriamente il rischio di mandare in archivio questa lunghissima finestra di compravendite con Osimhen ancora in rosa. (napoli.corriere.it)
La notizia riportata su altri giornali
In tanti plaudono alla cessione di Victor Osimhen in prestito al Galatasaray. Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sembrerebbe essere riuscito a liberarsi del pesantissimo ingaggio del nigeriano. (AreaNapoli.it)
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News Due riflessioni, se tutti i dettagli troveranno conferma. (CalcioNapoli24)
Meluso: “E’ stata una situazione contingente ma credo che Osimhen dovesse essere ceduto l’anno scorso” “Mercato aperto durante il campionato? E’ un problema complesso. Le chiusure dei mercati devono avere la stessa data in Europa, è una decisione da concertare con le altre Federazioni europee. (Terzo Tempo Napoli)
Non la dimenticherà facilmente, Osimhen, questa pazza estate di mal di pancia e di certezze sfumate. Ne parla oggi Tuttosport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli sta per salutare Victor Osimhen. Dopo una lunga estate tormentata, si risolve uno dei casi più spinosi in assoluto per la sessione estiva di calciomercato, con il club azzurro che è riuscito a trovare in extremis una soluzione per evitare la separazione forzata (almeno) fino a gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Carlo Alvino, noto giornalista, ha commentato attraverso i propri social la cessione di Victor Osimhen, ironizzando sulla situazione: (CalcioNapoli1926.it)