Sabato e domenica compresi nelle ferie?

Adnkronos ECONOMIA

La legge sull’orario di lavoro - d.Lgs. 66/2003 - nell’articolo 10 stabilisce che ogni lavoratore ha diritto ad almeno 4 settimane di ferie durante l’anno, 2 delle quali devono essere godute consecutivamente nel corso dell’anno di maturazione. Le successive due settimane, invece, possono essere… (Adnkronos)

Su altre fonti

Le ferie non godute si possono monetizzare? Ecco quando spetta l'indennità sostituiva per i riposi non utilizzati (LeggiOggi: Quotidiano Giuridico Politico Economico)

66/2003 – nell’articolo 10 stabilisce che ogni lavoratore ha diritto ad almeno quattro settimane di ferie durante l’anno, due delle quali devono essere godute… (Il Secolo d'Italia)

Sabato e domenica sono da considerarsi dei giorni di ferie compresi nel monte annuo o sono da conteggiare a parte? La legge sull’orario di lavoro - d.Lgs. (Leggo.it)

Ogni datore di lavoro non può impedire al dipendente di godere delle ferie, così come il lavoratore non può rinunciarvi, neanche dietro la promessa di ricevere del denaro. (Today)

Ciò significa che il datore di lavoro non può impedire al dipendente di godere delle ferie di cui ha diritto e che il lavoratore, invece, non può assolutamente rinunciarci... (Adnkronos)