PS5 Standard Edition: disponibile da MediaWorld alle 15:00 [LINK]

Come anticipato dalla nota catena di e-commerce, domani 21 luglio sarà in vendita – a partire dalle ore 15:00 – il bundle PS5 + Ratchet & Clank: Rift Apart.

Questa settimana MediaWorld dedica 3 giorni alla vendita di PlayStation 5, oggi è il turno di PS5 Standard Edition, disponibile a partire dalle 15:00 al prezzo di listino di 499€.

Costa 100 euro in più della Digital Edition, che non ha il lettore di dischi e si affida esclusivamente all'acquisto di giochi in digitale dal PlayStation Store. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri giornali

Vi ricordiamo che PlayStation 5 è stata lanciata in un modello standard e in uno solo digitale, privo di lettore blu-ray. La nota catena MediaWorld metterà in vendita, alle ore 15:00, vari pezzi dell’edizione Standard di Playstation 5. (Spaziogames.it)

I dettagli relativi alla disponibilità PS5 su MediaWorld oggi 20 luglio. Scendendo maggiormente in dettagli, l’orario fissato da MediaWorld per la nuova disponibilità PS5 è alle 15. (OptiMagazine)

Nello specifico si tratta di una revisione del modello solo digitale, che sarà praticamente identico all'originale, anche se peserà 300g in meno e avrà delle viti diverse. Quindi i cambiamenti dovrebbero essere finalizzati tutti a evitare alcuni colli di bottiglia incontrati dai modelli attuali in fabbrica, per così dire. (Multiplayer.it)

Inoltre, vi ribadiamo che già da un po’ di tempo a questa parte, la vendita di PlayStation 5 tramite Mediaworld è appannaggio dei soli clienti iscritti al nuovo portale “gaming” della catena, a cui potrete iscrivervi (e vi converrà farlo ben prima delle 15:00) a queste coordinate. (Tom's Hardware Italia)

Il 19 luglio è stato il primo giorno utile per l’acquisto, anche se i problemi non sono mancati. In ogni caso, il terzo giorno utile è oggi mercoledì 21 luglio, sempre intorno alle 15:00 di pomeriggio. (SmartWorld)

Dai manuali forniti sul sito ufficiale PlayStation giapponese è emersa oggi l’esistenza di un nuovo modello di PS5 Digital Edition. Stando alle scoperte dell’utente Twitter @Renka_schedule (via ResetEra) il sito ufficiale PlayStation ha fornito tutti i dettagli di un nuovo e inatteso modello di PS5 Digital Edition. (Spaziogames.it)