Quando esce The Suicide Squad 2? Cast, trama, anticipazioni

Quando esce The Suicide Squad 2? Cast, trama, anticipazioni
Alphabet City CULTURA E SPETTACOLO

Will Smith non farà più parte del cast di The Suicide Squad: Missione Suicida, ma questo era stato annunciato già parecchio tempo fa.

Infatti il titolo del nuovo film non è The Suicide Squad 2 come molti pensano.

Quando esce The Suicide Squad?

La data di uscita nei cinema italiani. Il film Suicide Squad è atteso da mesi da tutti gli appassionati del genere

(Alphabet City)

Ne parlano anche altre fonti

The Suicide Squad sarà proiettato in anteprima all’interno del palinsesto della 50° edizione del Giffoni Film Festival. Il Giffoni Film Festivla è pronto ad accogliere in anteprima The Suicide Squad – Missione Suicida, l’avvincente e irriverente film di James Gunn prodotto dellaWarner Bros. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

The Suicide Squad è prodotto da Charles Roven e Peter Safran, mentre Zack Snyder e Deborah Snyder sono accreditati come produttori esecutivi (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Pictures (nelle sale italiane dal 5 agosto) è un folle viaggio alla ricerca di una libertà negata ma tanto desiderata. Una serie di truffatori pronti a qualsiasi cosa pur di tornare alla libertà, anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. (SassariNotizie.com)

The Suicide Squad: Idris Elba non sapeva chi avrebbe interpretato

Ora, visto che James Gunn ha il totale controllo creativo di tutti questi personaggi, è interessante vederli tutti insieme in questo video che mostra l’eccentrico ensemble di The Suicide Squad – Missione Suicida. (Tom's Hardware Italia)

Giffoni: 29 luglio anteprima di 'The suicide Squad - Missione suicida'. Il 29 luglio al festival di Giffoni anteprima su prenotazione di The suicide Squad - Missione suicida, la nuova pellicola Warner (nelle sale dal 5 agosto) che torna, dopo il successo del primo episodio, a proporre una avventura in team dei più famosi supercriminali della Dc Comics, firmata dallo sceneggiatore e regista James Gunn. (Cinecittà News)

Tuttavia, in seguito è stato confermato che la star della serie Luther avrebbe interpretato un personaggio totalmente diverso, ossia Bloodsport. Ora veniamo a conoscenza del fatto che l’attore britannico ha firmato per unirsi al cast del film senza sapere quale personaggio avrebbe effettivamente interpretato. (Cinefilos.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr