Perché il comune di Monza è stato premiato dall'università Bocconi

Perché il comune di Monza è stato premiato dall'università Bocconi
MonzaToday INTERNO

(contributi a fondo perduto per iscrivere i figli a corsi sportivi e/o del tempo libero) e il Bando Taxi.

Durante la cerimonia - alla presenza del Ministro Renato Brunetta - hanno ritirato l’attestato il Segretario Generale Giuseppina Cruso e la Responsabile del Servizio Comunicazione Istituzionale e Relazioni Esterne Marta Caratti

Tra i 179 progetti totali pervenuti sono stati premiati insieme al Comune di Monza, nella categoria Innovazione e Creatività il Comune di Treviso; CSI Piemonte-Consorzio per il Sistema Informativo; Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale; l’Unione dei Comuni di Moncalieri, Trofarello, La Loggia. (MonzaToday)

Su altre fonti

Lunedì 20 giugno 2022 - 17:36. Volto virtuoso Pubblica amministrazione:premiati a Milano 35 progetti. Brunetta: lavoriamo per renderla efficiente e attrattiva. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 20 giu. (Agenzia askanews)

Per fare questo è necessario avviare un sistema puntuale di valutazione dei servizi erogati, in linea con quanto avviene normalmente nel settore privato. Premiati in Sda Bocconi i progetti più innovativi della pubblica amministrazione. (CorCom)

Questo il significato in sintesi del Premio “Valore Pubblico” promosso dall’Università Bocconi di Milano e dal Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri con una “call to action” pubblicata nel dicembre u. (Gazzetta Regionale)

Psicologo di quartiere e laboratori digitali premiati dalla Bocconi come 'progetti di valore'

Anche il progetto "Insieme per il Lavoro" del Comune di Bologna aiuta a inserirsi soggetti inoccupati o disoccupati in condizioni di fragilità. Progetti che puntano a "trasformare la creatività in valore collettivo", ha sottolineato il direttore di Repubblica, Maurizio Molinari. (la Repubblica)

Comune di Treviso e Provincia di Treviso grandi protagonisti al premio “Valore Pubblico: la Pubblica Amministrazione che funziona” promosso dalla SDA Bocconi School of Management e da Gedi, il nostro gruppo editoriale, con il patrocinio del ministero della Pubblica Amministrazione, del Dipartimento Funzione Pubblica, Anci e Upi. (La Tribuna di Treviso)

Lo Psicologo di Quartiere ha permesso di mettere a disposizione dei cittadini un team di psicologi per comunicare bisogni e ricevere indicazioni e strutture di supporto appropriate, in collaborazione con Ordine degli Psicologi e Centro della famiglia. (Oggi Treviso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr