Anna Tatangelo, le parole che l’hanno ferita: “Avrei preferito Barbara D’Urso”

Anna Tatangelo, le parole che l’hanno ferita: “Avrei preferito Barbara D’Urso”
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE > > > Francesca Pascale, decisione irremovibile: non tornerà più indietro. Anna Tatangelo vs Barbara D’Urso: le parole della cantante. Nonostante la Tatangelo andrà a sostituire nel palinsesto proprio Barbara D’Urso, lei stessa ha ammesso di non sentire di sostituire la conduttrice in sé, perché “i nostri programmi non hanno nulla in comune, il mio sarà senza studio e senza ospiti, più qualcosa on the road”. (Inews24)

La notizia riportata su altri giornali

Come sappiamo, infatti Domenica live e Live non è la d’Urso sono stati cancellati e al loro posto sono arrivati i nuovi programmi tra cui proprio quello condotto da Anna Tatangelo. Anna Tatangelo è la nuova conduttrice di Scene da un matrimonio. (Baritalia News)

A condurre il programma ci sarà Anna Tatangelo nell'inedita veste di presentatrice. Davide Mengacci commenta la scelta di far condurre un programma la domenica pomeriggio su Canale 5 ad Anna Tatangelo. (leggo.it)

Anna Tatangelo è una cantante che ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel campo della musica praticamente da giovanissima. (Kronic)

Anna Tatangelo, Davide Mengacci al veleno: “Sarebbe stato meglio al suo posto Barbara d’Urso”

“Avrei fatto una scelta diversa, avrei optato per una conduttrice più tradizionale come Barbara d’Urso“. Davide Mengacci però, è perentorio a riguardo: “Anna Tatangelo si troverà in una situazione difficile“, ha detto riferendosi anche alla concorrenza diretta di Domenica In con Mara Venier. (Il Fatto Quotidiano)

In realtà la voce sottile e profonda della cantante lascia intendere al regalo più bello che possa ricevere dalla persona amata. Anna Tatangelo pubblica una storia Instagram davvero molto commovente in compagnia del suo amore: “Grazie di tutto…. (Yeslife)

Perché per Davide Mengacci, che ha 73 anni, Anna Tatangelo “si troverà in una situazione difficile“ vista soprattutto la concorrenza della Rai che, come al solito, in quella fascia oraria proporrà Domenica In condotta da Mara Venier. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr