Digital Recruiting, approfondimento a Digitale italia

Digital Recruiting, approfondimento a Digitale italia
Sardegna Reporter INTERNO

In questa direzione si inserisce il progetto RE-Educo promosso dalla Commissione Europea, che mira a fornire agli studenti, non solo hard skills, ma soft skills

A Digitale Italia nuovo approfondimento legato alle tematiche del lavoro.

Ospiti del format web di Aidr: Dario Coscia Consigliere Cda Employerland e Stefania Capogna: Direttore Scientifico Re-educo e socio Aidr.

In che modo la scuola può supportare il percorso formativo degli studenti, per far fronte ad una domanda sempre più strutturata?

Digital Recruiting, approfondimento a Digitale Italia. (Sardegna Reporter)

Su altri media

Boom di green pass da guarigione. Intanto, il numero delle certificazioni verdi emesse dopo le guarigioni decolla, a testimonianza dell’aumento dei contagi Per il nuovo super green pass, che riparte dalla data della guarigione, serve il certificato di guarigione del medico di base. (il Resto del Carlino)

Dopodiché bastava aspettare qualche giorno, ripresentarsi in farmacia, effettuare un nuovo test, e a risultato negativo, essere registrati come "guariti dal Covid-19": ecco fatto La. (Sputnik Italia)

Un passaggio che prima dell’ordinanza veniva svolto esclusivamente dall’Asl dopo i molecolari (e da lì le attese e i caos tamponi di cui vi abbiamo raccontato in questi giorni) e che adesso è invece possibile farlo con il proprio medico di base. (IVG.it)

"Nessun controllo documenti al drive-in di Fiumicino per il tampone"

E' semplice ottenere la Certificazione verde COVID-19 sul cellulare o da stampare. La Certificazione verde COVID-19, in Europa “EU Digital COVID Certificate”, è rilasciata in Italia dal Ministero della Salute in formato digitale e stampabile. (Gazzetta del Sud)

Cosa succede se il Green Pass è stato revocato per sbaglio. La risposta arriva direttamente dalle pagine del sito ufficiale gestito dal Ministero della Salute, che all'interno della sezione FAQ replica in questo modo alla domanda Se c'è un errore nella trasmissione di un risultato positivo di un test molecolare, si può annullare la revoca? (Punto Informatico)

È gravissimo". Condividi la notizia:. . . . . . Paolo Bianchini. Fiumicino – Riceviamo e pubblichiamo – “Mi sono sottoposto al tampone molecolare al drive-in di Fiumicino e nessuno ha controllato il mio documento di identità. (Tuscia Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr