Digital Recruiting, approfondimento a Digitale italia

Sardegna Reporter INTERNO

In questa direzione si inserisce il progetto RE-Educo promosso dalla Commissione Europea, che mira a fornire agli studenti, non solo hard skills, ma soft skills

A Digitale Italia nuovo approfondimento legato alle tematiche del lavoro.

Ospiti del format web di Aidr: Dario Coscia Consigliere Cda Employerland e Stefania Capogna: Direttore Scientifico Re-educo e socio Aidr.

In che modo la scuola può supportare il percorso formativo degli studenti, per far fronte ad una domanda sempre più strutturata?

Digital Recruiting, approfondimento a Digitale Italia. (Sardegna Reporter)

Su altri media

Coronavirus - La denuncia di Paolo Bianchini, presidente Mio Italia: "E se, da positivo, avessi mandato un'altra persona a fare il test? Perché potevo essere positivo al Covid e aver mandato una persona negativa a fare il tampone a mio nome. (Tuscia Web)

La Certificazione verde COVID-19, in Europa “EU Digital COVID Certificate”, è rilasciata in Italia dal Ministero della Salute in formato digitale e stampabile. La Certificazione verde COVID-19 sarà messa a disposizione in formato scaricabile e stampabile (PDF). (Gazzetta del Sud)

E qui entrano in ballo le farmacie che effettuano i test: molti giornali hanno avanzato l’ipotesi che sia questo lo snodo critico, dove – grazie a farmacisti compiacenti – può materializzarsi la truffa. (RIFday)

Boom di green pass da guarigione. Intanto, il numero delle certificazioni verdi emesse dopo le guarigioni decolla, a testimonianza dell’aumento dei contagi "Nessuna reazione avversa seria". Come avere il super green passa da guarigione. (il Resto del Carlino)

Un passaggio che prima dell’ordinanza veniva svolto esclusivamente dall’Asl dopo i molecolari (e da lì le attese e i caos tamponi di cui vi abbiamo raccontato in questi giorni) e che adesso è invece possibile farlo con il proprio medico di base. (IVG.it)

Questo articolo è riservato ai lettori con accesso Gweb+ Attiva l'offerta e accedi a tutti i contenuti del sito Scopri i vantaggi dell'accesso con Gweb+ GRATIS PER 3 MESI poi 1,99€ al mese o 19,99€ all'anno Hai già attivato l'offerta? (Gazzetta di Parma)