Juventus-Udinese streaming | Dove vedere il match in diretta tv e sul web

JuveLive SPORT

Chi si trova in viaggio o non potrà vedere la partita in tv o su internet, potrà optare per la radio, con la radiocronaca prevista su Radio Rai 1.Novità in arrivo nella difesa bianconera, dove rientrano De Ligt e Cuadrado

Juventus-Udinese streaming: le probabili formazioni. Messa ormai in archivio la Supercoppa adesso per la Juve è tempo di tornare a respirare l’aria del campionato affrontando l’Udinese. (JuveLive)

Su altre testate

Tutto inutile solo perché sullo 0-2, as usual, la Juve si abbassò, beccando una doppietta griffata dagli errori di Szczesny. Fuori anche Bonucci, per una noia muscolare che gli farà saltare pure la sfida con il Milan: «Torna dopo la sosta». (Corriere della Sera)

Massimiliano Allegri, che questa sera contro l'Udinese festeggia le 300 partite sulla panchina della Juventus , ha scelto Real Madrid-Juventus 1-3 della stagione 2017-18 come partita più bella dei suoi cinque anni e mezzo come allenatore dei bianconeri. (Calciomercato.com)

Alla vigilia della gara con l'Udinese, Allegri ha indicato la partita del Bernabeu nel 2018 come il momento che più ricorda della sua vita juventina. (Juventus.com)

orna la Serie A e la Juventus, nel giorno delle 300 panchine sulla panchina bianconera di Allegri, vorrà dare continuità agli ultimi risultati positivi ottenuti in campionato. Out in 4: Chiesa, Bonucci, Danilo e Ramsey. (ilBianconero)

Probabili formazioni. JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Pellegrini; Bentancur, Arthur; McKennie, Dybala, Kulusevski; Kean. Fantacalcio: i consigli per la 22a giornata di Serie A. (Eurosport IT)

Il match è in programma questa sera all’Allianz Stadium, con fischio d’inizio alle ore 20.45. Juventus Udinese sarà commentata su DAZN da Riccardo Mancini, mentre il commento tecnico della gara è affidato a Massimo Gobbi. (Juventus News 24)