LIVE - Vigilia di Cagliari-Genoa: la conferenza stampa del mister Semplici

Calcio Casteddu SPORT

“L’ho ritrovato bene, è arrabbiato e ha voglia di dimostrare qualcosa per non aver giocato tanto con la sua Nazionale”.

A Milano siamo rimasti in campo con dignità, se il ds ha detto che abbiamo avuto poco temperamento dobbiamo trovare un modo migliore di stare in campo”

Non è vero, non è un problema per me giocare a quattro o a tre, stiamo valutando quale possa essere la soluzione migliore.

C’è un problema per Strootman, stiamo valutando Nel caso, le alternative potrebbero essere Deiola e Oliva”. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri media

Convocati Genoa per il Cagliari: Ballardini non chiama Caicedo. Out anche Andrenacci, Bianchi, Buksa, Badelj, Masiello e Serpe. (Cagliari News 24)

Il Cagliari, tramite il proprio sito ufficiale, ha annunciato la lista dei convocati per la gara con il Genoa:. Portieri: Aresti, Cragno, Radunovic. (Calcio News 24)

Cagliari-Genoa è una partita della terza giornata di Serie A e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. Come vedere Cagliari-Genoa in diretta tv e in streaming. (Il Veggente)

Le scelte - Semplici dovrebbe ritrovare Cragno, che è tornato ad allenarsi in gruppo dopo il problema alla coscia ed è stato convocato per la sfida dell'Unipol Domus. Il Cagliari riparte dal Genoa: dopo il pari contro lo Spezia e il ko contro il Milan i rossoblu sono chiamati a fare i primi tre punti stagionali ai danni della squadra dell'ex Ballardini, che al momento è a secco di punti. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Di seguito la probabile formazione. Probabili formazioni Cagliari Genoa: le ultime sulle scelte di Semplici nella partita valida per la terza giornata di Serie A. Gli infortuni di Godin e Strootman e il tardivo rientro dei sudamericani obbligano Semplici a ridisegnare il Cagliari col Genoa. (Cagliari News 24)

Tanti i dubbi di formazione, legati soprattutto alle condizioni dei nazionali uruguaiani, tra i quali non sarà convocato l’infortunato Godin: quale sarà il modulo e l’undici iniziale che il mister Semplici opporrà ai liguri? Ritorna il campionato di Serie A, con i rossoblù che per la seconda volta scenderanno in campo alla Unipol Domus: l’avversario di turno è il Genoa dell’ex Davide Ballardini. (Calcio Casteddu)