LIVE - Vigilia di Cagliari-Genoa: la conferenza stampa del mister Semplici

LIVE - Vigilia di Cagliari-Genoa: la conferenza stampa del mister Semplici
Calcio Casteddu SPORT

“L’ho ritrovato bene, è arrabbiato e ha voglia di dimostrare qualcosa per non aver giocato tanto con la sua Nazionale”.

A Milano siamo rimasti in campo con dignità, se il ds ha detto che abbiamo avuto poco temperamento dobbiamo trovare un modo migliore di stare in campo”

Non è vero, non è un problema per me giocare a quattro o a tre, stiamo valutando quale possa essere la soluzione migliore.

C’è un problema per Strootman, stiamo valutando Nel caso, le alternative potrebbero essere Deiola e Oliva”. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri media

Cristiano Ronaldo fa esplodere Old Trafford: esordio da sogno per il portoghese ex Juventus con i Red Devils. Un sinistro che trova impreparato il portiere per riportare avanti i Red Devils. (Cagliari News 24)

E ancora: Salvatore Esposito, Piero Chiambretti, Gene Gnocchi e i giornalisti Mario Sconcerti e Giampiero Mughini Radja Nainggolan, centrocampista ex Cagliari, domani sera sarà ospite di Pressing insieme a tanti altri. (Cagliari News 24)

Il Cagliari riparte dal Genoa: dopo il pari contro lo Spezia e il ko contro il Milan i rossoblu sono chiamati a fare i primi tre punti stagionali ai danni della squadra dell'ex Ballardini, che al momento è a secco di punti. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Probabili formazioni Cagliari Genoa: le ultime sulle scelte di Semplici

Secondo appuntamento casalingo in questo avvio di campionato per i rossoblù, con alcuni dubbi di formazione per il mister Semplici. Tanti i dubbi di formazione, legati soprattutto alle condizioni dei nazionali uruguaiani, tra i quali non sarà convocato l’infortunato Godin: quale sarà il modulo e l’undici iniziale che il mister Semplici opporrà ai liguri? (Calcio Casteddu)

Non è l’unica assenza per il Grifone: non ci saranno neanche Buksa, Masiello, Badelji, Andreacci, Bianchi e Cassata: Ballardini ha invece convocato Maksimovic, Fares e Touré Il Genoa con diverse assenze per la gara di domenica, la trasferta contro il Cagliari: Stefano Ballardini, allenatore rossoblù, in conferenza stampa aveva fatto il punto sulle condizioni di alcuni nuovi arrivati. (Virgilio Sport)

Di seguito la probabile formazione. Cagliari (3-5-1-1): Cragno; Walukiewicz, Carboni, Ceppitelli; Zappa, Marin, Oliva, Deiola, Dalbert; Joao Pedro; Pavoletti. Non sono però da escludere sorprese: potrebbe giocare Caceres dietro o Keita davanti in un 4-3-1-2 (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr