Loiri – Nuove luci led 

advertisement. Gli interventi effettuati nel primo semestre nelle sedi aziendali del Nord Sardegna ogni anno produrranno un risparmio di circa 74mila KWh e una riduzione delle emissioni di CO2 di 64 tonnellate

Loiri – Nuove luci led. Loiri – Continua il progetto “Led” in Gallura nell’ambito del piano strategico “2024 Sustain & Innovate”.

I lavori previsti presso la sede il paese della Gallura rientrano nel più ampio progetto “Led”, che rappresenta da alcuni anni, per la provincia di Sassari, uno degli interventi principali per contenere i costi energetici, e che ha coinvolto finora 18 tra uffici postali, sedi direzionali e centri di recapito. (Sardegna Reporter)

Su altri media

Venerdì sera al Pronto soccorso di Olbia l’attesa media per paziente era di dieci ore mentre gli ingressi medi giornalieri arrivano a 120. Questa la denuncia del capogruppo del M5s Roberto Li Gioi che venerdì scorso ha effettuato un sopralluogo al Pronto soccorso dell’Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. (Sardegna Reporter)

Ti potrebbe interessare anche: Come e dove vedere la replica dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2022 Ecco le percentuali di voto dei sondaggi sul televoto della ventesima puntata dell’Isola dei Famosi. (Tutto.TV)

Ecco le sue parole su Twitter:. “Ragazzi io su L’Isola dei Famosi ci sono stato per quasi 3 mesi In queste ultime settimane sono imperversate moltissime polemiche sulla chirurgia estetica all’Isola dei Famosi 16. (Tutto.TV)

Ti potrebbe interessare anche: Come e dove rivedere la replica dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2022 Fabrizia Santarelli è la concorrente eliminata della ventesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022. (Tutto.TV)

Sono personaggi che sanno fare davvero bene i reality e a fare la differenza è anche il carattere. Qual è il rapporto più importante del GF VIP 6 di Manila Nazzaro. Nonostante la vippona abbia costruito un buon rapporto con tanti concorrenti del GF VIP 6, c’è una persona che le è particolarmente cara. (Tutto.TV)

La cosiddetta etica politica che vogliono esportare nel sud del “mondo libero”, soprattutto in Africa, non è sublime. Se si rasenta questa delirante mitomania, si scopre la sconcertante perdita di quote di mercato del Regno e la sua presenza sempre più preoccupante in Africa. (LaPresse)