Sfruttavano migliaia di PS4 per speculare su FIFA Ultimate Team: scoperta una farm bot in Ucraina

Sfruttavano migliaia di PS4 per speculare su FIFA Ultimate Team: scoperta una farm bot in Ucraina
DDay.it - Digital Day SCIENZA E TECNOLOGIA

Vendevano account ad altri utenti. Quindi, cosa faceva la farm bot scoperta in Ucraina?

A quel punto, rivendevano gli account ad altri utenti interessati ad accelerare il loro percorso nella modalità FIFA Ultimate Team.

Ci sono due modi per acquistarli: pagare in denaro reale oppure accumulare moneta virtuale (le cosiddette monete FUT) giocando moltissime ore.

L'indagine aggiuntiva di Delo ha invece stabilito che l'obiettivo fosse speculare su FIFA Ultimate Team visto che i dispositivi usati, le PS4, non erano compatibili con il mining delle criptovalute

Come funziona FIFA Ultimate Team. (DDay.it - Digital Day)

La notizia riportata su altre testate

Un commercio evidentemente molto più florido e redditizio, basti pensare che l’anno scorso si è sforato abbondantemente il miliardo di euro globalmente. (Wired.it)

: 45. Numero di giocatori in rosa: 11. Premi:. x1 GS FUTTIES LALIGA (Non scambiab.) Si completa così la guida dedicata a questo gruppo di sfide di FIFA 21 Ultimate Team (FUT Universe)

Si completa così la guida dedicata a questo gruppo di sfide di FIFA 21 Ultimate Team Ognuna delle righe contiene il link ad una possibile rosa da utilizzare per completare la sfida. (FUT Universe)

FUT al centro di una grave operazione illecita (e c'entra PS4)

In fondo, nel 2021 per cos'altro si potrebbero utilizzare così tante macchine? Le autorità del Paese non hanno voluto commentare su quanto evidenziato da Delo ma il ragionamento non fa una piega (HDblog)

Ci rivediamo a settembre per FUT22, ancora più carichi di prima, pronti per un’altra annata da record! Ecco la mia rosa su PS4, con la quale ho toccato la decima posizione in classifica ad inizio giugno, con 226 milioni di profitto. (FUT Universe)

Come vera e propria doccia fredda, questa settimana è giunta notizia che l’upgrade di FIFA 22 destinato a PS5 e Xbox Series X non sarà gratuito I fan dei prodotti calcistici attendono con ansia FIFA 22, ultimo capitolo della serie targata EA pronto ad arrivare sugli scaffali il 1 ottobre 2021, mentre FUT è protagonista di un’operazione illecita scoperta dalla polizia ucraina (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr