India, arrestato medico coinvolto in oltre 50 omicidi

BlogLive.it ESTERI

La fuga di Devender Sharma, medico 62enne dello stato del Rajasthan nel nord dell’India, si è conclusa oggi.

La polizia ha arrestato Devender Sharma perché coinvolto in oltre 50 omicidi nel nord dell’India.

Al momento dell’arresto Devender Sharma si trovava a Nuova Delhi, dove ha sposato una vedova cominciando una nuova vita.

Dopo l’arresto a Nuova Delhi l’uomo ha confessato di aver compiuto molti altri omicidi, almeno 50, tutti con la stessa modalità. (BlogLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Il dato è fortunatamente scarso e non presenta un andamento crescente nel tempo), dovrebbero comunque far riflettere chi lavora in ambito medico. Venne uccisa nel 2002 da Raimondo Gaspa, trentunenne ,che era stato ricoverato nel reparto dove la donna lavorava. (IVG.it)

Quindi ha preso parte a un traffico di reni per il quale è stato arrestato nel 2004. Dopo aver scontato 16 anni di reclusione, lo scorso gennaio, gli era stata concessa la libertà vigilata. (Il Messaggero)

Quindi ha preso parte a un traffico di reni per il quale e’ stato arrestato nel 2004. Pubblicità. Preso il serial killer che ha ucciso 50 tassisti: è un medico indiano. (Cronache della Campania)

Dopo aver scontato 16 anni di reclusione, lo scorso gennaio, gli era stata concessa la libertà vigilata. Sharma ha detto agli investigatori di essere stato coinvolto in un’altra truffa organizzata nello Stato di Uttar Pradesh (Corriere del Ticino)

Un uomo è stato arrestato dopo aver violato la libertà vigilata. Avrebbe partecipato, come da lui stesso raccontato, ad almeno 125 trapianti illegali, guadagnando tra 6 e 9mila dollari l’uno. (NewNotizie)

Agli agenti ha poi confessato di essere coinvolto nell'assassinio di almeno 50 tassisti, di cui ha gettato i corpi in un canale infestato da coccodrilli. Sharma ha detto agli investigatori di essere stato coinvolto in un'altra truffa organizzata nello Stato di Uttar Pradesh (Ticinonline)