Bollettino Covid: ancora in aumento casi positivi e ricoveri

Aosta Oggi INTERNO

Bollettino Covid: ancora in aumento casi positivi e ricoveri. La situazione al 24 novembre in Valle d'Aosta. Nuovi positivi e ricoverati per Covid-19 sono in aumento in Valle d'Aosta.

I casi testati nell'ultimo giorno sono 189 i tamponi effettuati 1.862.

Il bollettino di aggiornamento n. 529 diffuso oggi dalla Regione indica +36 nuovi contagi e 12 ricoverati all'ospedale Parini di Aosta.

I guariti sono 13 in più e i positivi attuali aumentano a 466. (Aosta Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Una persona che era ricoverata da ottobre nel reparto di Pneumologia del Parini di Aosta è risultata positiva al Covid-19 ed è stata trasferita in Rianimazione. Nello stesso reparto, ma in carico all’Otorinolaringoiatria, il compagno di stanza del paziente ora ricoverato il Rianimazione è risultato positivo: «E’ arrivato in ospedale di recente – dice Giardini –. (La Stampa)

Gli altri dati. A fronte di 1.862 tamponi effettuati, sono 36 i nuovi contagi rilevati. Di questi, 13 sono ricoverati all’ospedale Parini di Aosta di cui due in terapia intensiva (gazzettamatin.com)

Il contagio galoppa nella nostra regione; nelle ultime 24 ore sono 83 i nuovi positivi al Sars Cov-2. Coronavirus, Valle d’Aosta: 83 nuovi positivi e 1 decesso. (gazzettamatin.com)

Da inizio epidemia, le persone contagiate dal virus salgono a 12.855. I decessi di persone risultate positive al Covid da inizio emergenza ad oggi in Valle d’Aosta sono 478 (Adnkronos)

Il totale delle persone guarite è pari a 11.920, +9 rispetto a ieri. I nuovi casi portano il totale delle persone contagiate dal virus da inizio epidemia a 12.938. (Adnkronos)

Covid, Valle d’Aosta il tasso di positività schizza al 2%. Il monitoraggio dell'epidemia nella settimana 16-22 novembre; la Valle d'Aosta registra un ulteriore aumento dei casi ma una riduzione degli ospedalizzati. (gazzettamatin.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr