Kevin Spacey: dopo le accuse per pedofilia, ora 3 uomini lo denunciano per violenza

Uno dei primi attori a esser travolto è stato Kevin Spacey e lo scandalo lo colpì nel 2017.

Quando è scoppiato lo scandalo MeToo, è stato uno dei primi ad esser tirato in ballo in questo vortice.

È notizia di ieri, infatti, che l’attore statunitense, ma con cittadinanza britannica, è al centro di nuove accuse.

“Avrà diritto a un giusto processo”. Il pubblico ministero fa sapere, però, che lo stesso Kevin Spacey e tutti i procedimenti a suo carico sono in fase di giudizio e che, lo stesso attore, “avrà diritto ad un giusto processo”. (Nanopress)

Ne parlano anche altri giornali

Che, nell’annunciare la notizia, «ricorda a tutti gli interessati che i procedimenti penali contro il signor Spacey sono attivi. (Secolo d'Italia)

A novembre 2021 uscì che Spacey avrebbe dovuto pagare un risarcimento di circa 31 milioni di dollari, alla MRC, lo studio dietro House of Cards L’attore 62enne Kevin Spacey è incriminato di 4 capi di imputazione per aggressione sessuale contro tre uomini dalle autorità britanniche. (Open)

L'attore Kevin Spacey è stato incriminato dalla giustizia britannica con quattro capi di imputazione per aggressione sessuale nei confronti di tre uomini. (RSI.ch Informazione)

Nuovi guai giudiziari per Kevin Spacey. Il Crown Prosecution Service britannico lo ha incriminato per “aggressione sessuale nei confronti di tre uomini”. (OGGI)

La nuova incriminazione riporta Spacey a fare i conti con un passato che non passa La vicenda ha avuto una devastante ripercussione sulla carriera di Spacey, di fatto stroncandola. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le prime due accuse di aggressione sessuale sarebbero avvenute nei confronti dello stesso denunciante maschio, a Londra nel marzo del 2005. Licenziato in tronco dal ‘suo’ House of Cards, Spacey è stato successivamente letteralmente cancellato da Ridley Scott in Tutti gli uomini del mondo (Gay.it)