Uomini e Donne anticipazioni puntata oggi 12 febbraio 2020, stupore per il cavaliere Massimiliano

ControCopertina ControCopertina (Cultura e spettacolo)

Uomini e Donne anticipazioni. Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, l’attenzione mediatica oggi si concentra sulle anticipazioni di Uomini e Donne.

Marcello e Simonetta. Sono tante le coppie a cui viene dato spazio a Uomini e Donne oggi, in particolar modo a quanto pare avremo modo di vedere come procede la conoscenza di Marcello e Simonetta.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gemma i suoi coetanei non li vuole, ormai, dopo aver fatto inzuppare il savoiardo al Manetti, più giovane e avvenente di lei, ci ha preso gusto e vuole solo uomini su quella falsariga. 50 minuti di puntata per dire che a Gemma il signor Emanuele non è MAI piaciuto e ha cercato una scusa stupida qualunque per eliminarlo… ne avevamo davvero bisogno? (Isa e Chia)

Raffaella Mennoia, autrice storica di Uomini e Donne e braccio destro di Maria De Filippi, ha perso il papà dopo una lunga malattia. L’autrice storica di Uomini e Donne nonché postina di C’è posta per te e braccio destro di Maria De Filippi, ha perso il papà dopo una lunga malattia. (ViaggiNews.com)

Gemma Galgani regina indiscussa del Trono over di Uomini e Donne. Da dieci anni esatti Gemma Galgani è all’interno del Trono over di Uomini e Donne per trovare l’anima gemella. La dama torinese da quando aveva vent’anni e per altrettanto tempo ha dimenticato feste e discoteche e si è dedicata esclusivamente al suo lavoro. (Kontrokultura)

"Quando ero piccola ad ogni pianto disperata ripetevo 'Voglio papà' - ha scritto - Adesso come allora ripeto la stessa frase. Tanti i messaggi di affetto per lei, tra questi non mancano alcuni dei volti più noti di 'Uomini e Donne' come Karina Cascella, Gianni Sperti, Giulia De Lelli, Jack Vanore e Luigi Mastroianni (Today)

Ecco dunque che Gemma Galgani è stata recentemente vista più volte in compagnia di un uomo di mezza età nel capoluogo piemontese. Gemma Galgani è senza dubbio una delle Dame del Trono Over di Uomini e Donne maggiormente chiacchierate. (Notizie.it )

Dopo aver parlato di Gemma e Emanuele, si passerà quindi a Marcello e Simonetta. Tina e Gianni si sorprendono molto per questo improvviso interesse delle dame nei confronti di Marcello, tanto che la Cipollari caustica ha rinominato il cavaliere: “Marcello sette bellezze“. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr