Uomini e Donne anticipazioni puntata oggi 12 febbraio 2020, stupore per il cavaliere Massimiliano

Uomini e Donne anticipazioni puntata oggi 12 febbraio 2020, stupore per il cavaliere Massimiliano
ControCopertina ControCopertina (Cultura e spettacolo)

Uomini e Donne anticipazioni. Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, l’attenzione mediatica oggi si concentra sulle anticipazioni di Uomini e Donne.

Marcello e Simonetta. Sono tante le coppie a cui viene dato spazio a Uomini e Donne oggi, in particolar modo a quanto pare avremo modo di vedere come procede la conoscenza di Marcello e Simonetta.

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’autrice storica di Uomini e Donne nonché postina di C’è posta per te e braccio destro di Maria De Filippi, ha perso il papà dopo una lunga malattia. Raffaella Mennoia, autrice storica di Uomini e Donne e braccio destro di Maria De Filippi, ha perso il papà dopo una lunga malattia. (ViaggiNews.com)

50 minuti di puntata per dire che a Gemma il signor Emanuele non è MAI piaciuto e ha cercato una scusa stupida qualunque per eliminarlo… ne avevamo davvero bisogno? Gemma i suoi coetanei non li vuole, ormai, dopo aver fatto inzuppare il savoiardo al Manetti, più giovane e avvenente di lei, ci ha preso gusto e vuole solo uomini su quella falsariga. (Isa e Chia)

Proprio Gemma Galgani era stata il punto di partenza con Maria De Filippi che aveva mandato in onda un rwm che la riguarda. Continua dopo la foto. . . . . . . . Gemma Galgani, alla fine, vuole chiudere la conoscenza con Emanuele, poiché ha compreso di non provare un grande trasporto. (Caffeina Magazine)

Tina Cipollari avrebbe deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi dopo essere convolata a nozze con Vincenzo Ferrara. Proprio per questo motivo, l’opinionista potrebbe lasciare il dating show per coronare il suo sogno d’amore con il ristoratore. (Gogo Magazine)

Tina di nuovo contro Gemma. Poco prima, però, la torinese ha dato del “mappamondo” alla Cipollari. (SuperGuidaTV)

In studio, oggi arriverà un nuovo cavaliere: secondo le anticipazioni, nel parterre del trono over siederà un ragazzo di trentun anni, il quale confesserà di essere attratto da Veronica Ursida. Oggi, 12 febbraio 2020, andrà in onda la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. (TvDaily)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti