Scamacca e Frattesi all’Olimpico per sfidare il loro passato

RomaNews SPORT

Oggi però ci sono altri due ex giallorossi che si stanno mettendo in luce in Emilia: Frattesi e Scamacca.

La punta ha lasciato Trigoria a 16 anni per andare a giocare al Psv senza che la società giallorossa poteva far nulla per tenerlo

– Questa sera la Roma affronterà il Sassuolo per la terza giornata di Serie A.

Nella squadra neroverde ci sono anche due ex promesse giallorosse come Scamacca e Frattesi che hanno lasciato Trigoria per trovare fortuna altrove. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Ma occhio anche a Ibanez come possibile alternativa a Matias Vina: oggi l’uruguaiano dovrebbe restare fuori dalla sfida contro il Sassuolo, e secondo i principali quotidiani lo Special One starebbe pensando a far giocare al suo posto il brasiliano Nel caso di necessità, sarà Roger Ibanez il “tappabuchi” sulle fasce laterali, specialmente quella destra. (Giallorossi.net)

81′ – Doppio cambio per la Roma: fuori l’autore del gol Gyan e Cassano, dentro Faticanti e Tahirovic. – Scende in campo per la seconda giornata di campionato la Roma Primavera di Alberto De Rossi. (RomaNews)

Domenico Berardi c’è e viaggia verso una maglia da titolare per giocare insieme a Djuricic e Boga alle spalle dell’unica punta Raspadori, il quale potrebbe scalare sulla linea dei trequartisti qualora Berardi partisse dalla panchina con Scamacca centravanti. (SOS Fanta)

Sarà possibile vederla sull'app di DAZN presente sulle smart tv di ultima generazione oppure in streaming su computer, tablet e pc. Dovrà fare a meno di Vina, che non partirà titolare visti gli impegni con l'Uruguay. (ForzaRoma.info)

Largo ai titolarissimi tra cui c’è anche Zaniolo: “Si diceva che avrebbe potuto giocare qualche partita l’anno scorso, o addirittura andare all’Europeo. Lo dico dopo 999 panchine: contento contento, ma anche tranquillo tranquillo“. (ForzaRoma.info)

Ecco l’elenco riportato dal sito ufficiale del club neroverde:. Portieri: Satalino, Consigli, Pegolo. Centrocampisti: Magnanelli, Lopez, Djuricic, Frattesi, Harroui, Traoré, Henrique. (Giallorossi.net)