Mou, la millesima partita e l’esultanza: “Era la giustizia divina che mi ha fatto vincere”

HelpMeTech INTERNO

Mou, la millesima partita e l’esultanza: “Era la giustizia divina che mi ha fatto vincere”Il tecnico della Roma: “Durante la settimana ho mentito a tutti dicendo che non era una ricorrenza speciale, Rui Patricio decisivo” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pochi minuti dopo essersi sentito danneggiato da un rumore che ha costretto a rigiocare un punto importante, il numero 1 del mondo, che da tempo controllava le sue emozioni, ha completamente distrutto la sua racchetta (LiveTennis.it)

L'urlo liberatorio in direzione del suo angolo quando s'è trovato avanti per due set a uno ha chiarito, semmai ce ne fosse bisogno, la tensione con la quale stava affrontando il match. A esagerare, un nome, un segno e un numero: Djokovic -1. (La Repubblica)

Lo ha detto il nuovo campione degli Us Open 2021, Daniil Medvedev, al termine della finale vinta contro Novak Djokovic in tre set con un triplo 6-4. Non è facile il percorso che ti porta a vincere uno Slam, vi ringrazio perché mi avete aiutato in questo grandissimo viaggio (Sportface.it)

Comincia male anche il terzo set per Nole che si ritrova subito sotto di un break, complice anche una volée non difficile messa in rete. 23:47 – Secondo set Medvedev! Finalmente un turno di servizio agevole per Djokovic che però ha due set e due break da recuperare. (Ubi Tennis)