Big Bang! Un viaggio nella matematica su DeaKids e Sky 3D nel Pi Greco Day

Obiettivo di ''Big Bang! Un viaggio nella matematica'' sara' quello di raccontare in maniera divertente e rendere simpatica una delle materie scolatische ritenute da sempre tra le più antipatiche, la matematica! ''Big Bang! Un viaggio nella matematica'', il programma ideato e condotto da Federico Taddia e... (Digital-Sat)

La notizia riportata su altre testate

Nella “squadra” del programma, novità e conferme: debutta alla conduzione Federico Russo, affiancato ... (Giornale di Puglia)

L’assessore allo Sviluppo delle periferie, Infrastrutture e Manutenzione urbana, Paolo Masini, e i curatori del collettivo Sguardo Contemporaneo hanno presentato Nuova Gestione, progetto che mira al recupero di spazi commerciali dismessi e in disuso delle periferie attraverso l’arte contemporanea. (La Prima Pagina)

Insieme a Piero ... In questa seconda edizione, al via mercoledì 12 marzo alle 21:10, sono stati confermati tre dei quattro coach della scorsa annata. (L'Huffington Post)

Vincitore del Premio Tv 2014, The Voice of Italy terrà ... (NonSoloCinema)

40secondi a cura di angelo lorusso (40secondi.com)

Dopo la prima parte di stagione dedicata alle 'audizioni al buio' dei coach Noemi, Piero Pelu', Raffaella Carra' e la novità J Ax, le puntate live andranno invece in onda tra maggio e giugno. (PUPIA)