Da Avellino indagine su altri viadotti. Autostrade: fate pure

Ottopagine INTERNO

Avellino . di Andrea Fantucchio «La Procura faccia tutte le indagini che vuole, troverà Autostrade sempre in regola» , Uno dei principali avvocati di Aspi, Giorgio Perroni , ha risposto così alle domande sull'inchiesta bis annunciata dal procuratore, Rosario Cantelmo , su tutti i viadotti italiani… (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri media

È la pena chiesta dalla procura di Avellino per Giovanni Castellucci , attuale amministratore delegato di Autostrade per l’Italia e… (Il Secolo d'Italia)

Chieste le condanne per la strage del viadotto Acqualonga dell'A16 Napoli-Canosa. Dieci anni di reclusione per omicidio colposo plurimo e disastro colposo. (Irpinia Post)

Bus precipitato da viadotto ad Avellino, il pm chiede la condanna per i vertici di Autostrade: ecco quanto ha chiesto la procura (NewNotizie)

Di Maio: "dimissioni subito" Giovanni Castellucci, attuale amministratore delegato di Autostrade per l'Italia rischia dieci anni di reclusione. (Il Desk)

Dieci anni di carcere per omicidio colposo plurimo e disastro colposo: questa la condanna richiesta dal Procuratore capo di Avellino, Rosario Cantelmo... (Napoli Fanpage)

Chiesti 10 anni per l'ad di Autostrade per la tragedia di Monteforte Irpino. (ilnapolista)