Gimenez verso il Milan? Le parole dell'allenatore del Feyenoord

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Nelle scorse ore abbiamo raccontato di come anche il Milan abbia manifestato il proprio interesse verso Lorenzo Lucca. Per i rossoneri però, l'obiettivo numero uno resta quello di Santiago Gimenez, attaccante messicano del Feyenoord. In questo senso, le parole dell'allenatore del club olandese Brian Priske, possono suonare come un indizio in merito a questa trattative. Il tecnico ha infatti parlato così in conferenza stampa: "Il nostro ds fa ciò che è meglio per questo club, anche quando si tratta di una possibile partenza di Gimenez. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri giornali

Restano gli ultimi bonus da limare, ma filtra grande ottimismo dalle fonti vicine alla trattativa. Nelle ultime ore, si registra lo scatto decisivo del Milan per prelevare dal club olandese il bomber messicano. (Fantacalcio ®)

In chiusura la trattativa che porterà Santiago Gimenez al Milan (Milan News)

Secondo quanto riportato da Sky Sport recentemente il Milan ha effettuato una nuova offerta per Gimenez, centravanti in forza al Feyenoord: si tratta di 32 milioni di euro. (Tutto Juve)

Il mercato del Milan è attivissimo, in entrata e in uscita. Ecco le prossime mosse dopo la cessione di Morata, che va al Galatasaray. Intanto occhio a Gimenez, aumenta la fiducia rossonera come riporta Matteo Moretto: "Santiago Gimenez è vicino al Milan. (SOS Fanta)

"Questo è buono buono. Ha il calcio sudamericano mixato con la scuola olandese: fisico e tecnico. Il Milan si avvicina a grandi passi a Santiago Gimenez: mancano solo da limare gli ultimi bonus e dettagli con il Feyenoord (Milan News)

Il Milan continua a premere forte su Gimenez, riporta Luca Marchetti in diretta su Sky Sport. L'offerta dei rossoneri arriva a 32 milioni di euro più bonus, si sta puntando a rendere questi bonus più facilmente raggiungibili, oltre che aumentarli, per venire incontro alle richieste del Feyenoord, Milan, l'offerta per Gimenez è di 32 milioni più bonus. (Milan News)