Coronavirus, sfiorati i mille positivi in Campania: tornano ad aumentare i ricoveri ospedalieri

NapoliToday INTERNO

Continua ad essere alto il numero di positivi in Campania: 965 nell'ultimo bollettino.

Quattro i decessi.

Questo il bollettino di oggi:. (dati aggiornati alle 23.59 di ieri). Positivi del giorno: 965. Test: 31.981. Deceduti: 4 (*). (*) nelle ultime 48 ore; 1 deceduto in precedenza ma registrato ieri.

Report posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. Posti letto di terapia intensiva occupati: 21 (-1). (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono 965 i nuovi contagi da coronavirus emersi in Campania oggi, 24 novembre, secondo il bollettino odierno diffuso dall'Unità di crisi della Regione. Effettuati 31.981 test. (Adnkronos)

L’Accademia dell’Annunciata propone un mix di musiche settecentesche di autori vari per festeggiare il giorno dell’Immacolata Concezione e l’approssimarsi delle feste natalizie. A chiusura del concerto un famoso Alleluja tratto dal mottetto “Exultate et Jubilate” di W. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Altri cinque i decessi: quattro sono avvenuti nelle ultime 48 ore, mentre un altro decesso è avvenuto in precedenza ma è stato registrato solo nell'odierno bollettino. Salgono ancora i ricoveri generali: sono 333 le persone ospedalizzate in Campania per il Covid, di cui 21 in intensiva e 312 in degenza ordinaria (Fanpage)

Puntuale come ogni giorno da mesi, l’Unità di Crisi della Regione Campania ha diramato il bollettino relativo ai nuovi contagi da Covid-19. Report posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. (Amalfi Notizie)

Ecco il report dei posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. Posti letto di terapia intensiva occupati: 21. Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (*). Posti letto di degenza occupati: 312. (SalernoToday)

Indice di contagio in calo, in diminuzione l’occupazione delle terapie intensive ma crescono i ricoverati nei reparti di degenza ordinaria mentre altre 14 sono le vittime, 9 nelle ultime 48 ore e 5 in precedenza ma registrate ieri. (CasertaCE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr