MotoGP: Quartararo con la tuta aperta in gara, Stoner chiede la bandiera nera - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Non è chiaro se la tuta si sia aperta accidentalmente o meno, ma secondo Casey Stoner non ci sono dubbi su quella che avrebbe dovuto essere la decisione della direzione gara: "Andava esposta la bandiera nera", ha twittato l'ex pilota australiano

Una situazione pericolosissima, considerato l'effetto paracadute che si viene a generare, specialmente a quelle velocità.

Le immagini hanno catturato il francese della Yamaha perdere il paracostole a pochi giri dal termine e proseguire fino al traguardo con la tuta aperta e a petto nudo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altri tre secondi di penalità per Fabio Quartararo. Il pilota francese ha ricevuto la seconda penalità per aver guidato con la tuta slacciata e senza le adeguate protezioni al petto (Corriere dello Sport.it)

Johann Zarco. Johann Zarco: “Arriverà anche la vittoria”. “Ho cercato di essere gentile con le gomme senza fare errori, ho pensato soprattutto ad arrivare alla fine, stando molto attento. (Moto.it)

si chiude tra le polemiche, visto che Il pilota francese ha ricevuto la seconda penalità per aver guidato con la tuta slacciata e senza le adeguate protezioni al petto. (Sport Fanpage)