FLASH – Convocati Atalanta: la scelta su Cuadrado e Retegui! Out Scamacca, Bellanova c’è

FLASH – Convocati Atalanta: la scelta su Cuadrado e Retegui! Out Scamacca, Bellanova c’è
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

È confermata l’assenza di Mateo Retegui e Juan Cuadrado per l’Udinese. È uscita la lista dei convocati dell’Atalanta per la trasferta in Friuli ed entrambi non ne fanno parte. È confermata l’assenza di Mateo Retegui e Juan Cuadrado per l’Udinese. È uscita la lista dei convocati dell’Atalanta per la trasferta in Friuli ed entrambi non ne fanno parte. Out anche Scamacca, che sta ancora recuperando dopo la rottura del crociato. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

In palio ci sono 3 punti importanti, curiosamente nessuno dei 4 centravanti presenti nelle rose di Atalanta e Udinese sarà a disposizione (fuori, per motivi diversi, Lucca e Davis per i padroni di casa oltre a Retegui e Scamacca per i nerazzurri) e quindi toccherà agli altri provare a segnare. (Tuttosport)

Nessuna novità nell'ultimo allenamento odierno, saranno tre gli assenti che non prenderanno parte alla trasferta del Bluenergy Stadium, Cuadrado e Retegui sono ancora alle prese coi rispettivi problemi muscolari: l'italo-argentino - capocannoniere dei nerazzurri con 12 gol - sta recuperando dalla lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro, possibile unaconvocazione in vista del match di martedì sera contro la Juventus. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Questo pomeriggio alle 15 la squadra di Gasperini va in cerca del quattordicesimo risultato utile consecutivo (la striscia aperta è di 11 gare vinte e 2 pareggiate dal 28 settembre ad oggi) sul mai facile campo dell’Udinese. (Quotidiano Sportivo)

Larini: “La gara contro l’Atalanta sarà sfida complicata per la squadra di Runjaic”

Per la Supercoppa Italiana mister Gian Piero Gasperini ha optato per una rotazione di tanti elementi, non ci dovrebbero essere quindi strascichi a livello fisico dopo il viaggio a Riyad. (TuttoUdinese.it)

I bianconeri scenderanno in campo alle 15 contro i nerazzurri di Gasperini in una gara che si preannuncia particolarmente impegnativa . UDINE- Serie A. (Tuttocampo)

Il dirigente e doppio ex di Udinese e Atalanta Fabrizio Larini è intervenuto ai microfoni dei colleghi de Il Gazzettino presentando in questo modo la sfida di domani al “Bluenergy Stadium – Friuli” tra i bianconeri e la “Dea“. (Atalantini.com)