Sarri: “Se non volevo essere sotto esame facevo domanda alle poste”

JuveLive SPORT

Sarri in vista della partita di Coppa Italia col Milan dice di essere tranquillo: “Se non volevo essere sotto esame facevo domanda alle poste”.

Si parte subito con una domanda sulla tanto discussa cena fatta con il presidente Agnelli: “Questa cena si doveva fare dopo la Fiorentina.

L’allenatore della Juventus è abituato a stare sotto pressione: “Se non volevo essere sotto esame, facevo domanda alle poste. (JuveLive)

Ne parlano anche altre testate

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

– Piccolo battibecco tra Maurizio Sarri e Poste Italiane. Durante la conferenza stampa che anticipava il match di Coppa Italia tra Milan e Juventus, il tecnico toscano ha risposto con una battuta a una domanda di un giornalista: “Se non volevo esami lavoravo alle poste”. (RomaNews)

Juventus, prossimi impegni decisivi per Sarri. Va da sé infatti che i risultati non potranno essere questi anche nel prossimo mese, decisivo per una serie di cose. Sarri via dalla Juventus? (Fantacalcio.it)

E' una partita complicata, è evidente" riporta tuttojuve.com. Viene da un derby perso in modo discutibile, nel senso che ha giocato bene per lunghi tratti, quindi la gara sarà complicata, giocheremo in uno stadio pieno, e giocare contro la Juventus una semifinale di Coppa Italia è sempre stimolante per tutti. (Milan News)

Il Milan è migliorato molto, viene da un derby perso in maniera discutibile, nel senso che ha giocato bene per lunghi tratti. Maurizio Sarri alla vigilia di Milan-Juventus di Coppa Italia ha parlato in conferenza stampa mostrando di non sottovalutare la squadra di Stefano Pioli. (MilanLive.it)

Questa la frase pronunciata da Maurizio Sarri questo pomeriggio, nella conferenza stampa di vigilia al match contro il Milan. Di seguito riportato il messaggio. (Juventus News 24)