EX OBIETTIVI, Caicedo può seguire Inzaghi all'Inter

EX OBIETTIVI, Caicedo può seguire Inzaghi all'Inter
Firenze Viola SPORT

Caicedo e i biancocelesti sono attualmente legati da un accordo in scadenza il 30 giugno 2022

Spunta un nome nuovo per l'attacco dell'Inter.

Il centravanti classe '88, autore di 9 reti in 30 presenze stagionali con la Lazio nonché obiettivo della Fiorentina nel mercato di gennaio, potrebbe così seguire il suo ex allenatore a Milano e andare a ricoprire il ruolo di vice-Lukaku.

Secondo quanto raccolto da TMW, i nerazzurri di mister Simone Inzaghi starebbero valutando il possibile acquisto di Felipe Caicedo. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Non solo il Toro sul 25enne Lorenzo Montipò appena retrocesso con il Benevento. Dieci partite in dieci orari diversi dalla prossima stagione di Serie A? (Torino Granata)

Secondo TuttoMercatoWeb il centravanti classe 1988, 8 gol in 30 partite nella passata stagione con la maglia biancoceleste, sarebbe un obiettivo concreto della nuova Inter di Simone Inzaghi. Il neo tecnico nerazzurro avrebbe individuato nell’ecuadoriano il prototipo perfetto per ricoprire il ruolo di vice-Lukaku. (SpazioInter)

Simone ha maturato esperienza in una piazza complicata, Roma, calcisticamente portata a tritare e ritritare giocatori e allenatori: inoltre, non sottovalutiamolo, ha vinto. (TUTTO mercato WEB)

Inter, come Mancini, Mou e Conte: è Oriali la garanzia per Simone Inzaghi - Sportmediaset

In particolare, la dirigenza starebbe valutando il possibile acquisto di Felipe Caicedo. Il suo futuro con la Lazio è tutt'altro che scritto. (La Lazio Siamo Noi)

tmw Caicedo può seguire Inzaghi: l'Inter valuta l'attaccante della Lazio come vice-Lukaku. vedi letture. Spunta un nome nuovo per l'attacco dell'Inter. Secondo quanto raccolto da TMW, i nerazzurri di mister Simone Inzaghi starebbero valutando il possibile acquisto di Felipe Caicedo. (TUTTO mercato WEB)

onoscenza, competenza e continuità: la sua presenza sarà fondamentale per il nuovo tecnico nerazzurro. di. BRUNO LONGHI. Con l’avvento di Simone Inzaghi è iniziato ufficialmente all’Inter il dopo-Conte. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr