INTER - Inzaghi "Vogliamo partire bene, la prima col Genoa sarà stimolante"

Napoli Magazine SPORT

Inzaghi "Vogliamo partire bene, la prima col Genoa sarà stimolante". "Lavoriamo per farci trovare pronti per l'inizio di questa Serie A.

La sfida contro il Genoa sarà sicuramente interessante e stimolante.

"Comunque ora siamo concentrati sul prepararci al meglio e aspettiamo il rientro dei giocatori che hanno disputato gli Europei e la Copa America" ha concluso

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, commentando il calendario dei nerazzurri nella Serie A 2021-2022. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

L’Inter potrebbe accogliere il ritorno Keita Baldé: le parole dell’agente confermano la trattativa, di quale giocatore si tratta. Il suo procuratore, Federico Pastorello, ha confermato l’inizio di una trattativa esprimendo anche le sue sensazioni: “Vediamo un po’ cosa succederà (CalcioToday.it)

L'Inter riparte da una certezza: il 3-5-2, e di conseguenza con l'importanza di poter contare su esterni che possano fare la differenza. (Calciomercato.com)

Per questo, secondo quanto riportato dal sito Stop&go.com, l'Inter starebbe guardando agli sviluppi in casa Real Madrid. Infatti, la squadra spagnola, ha bisogno di cedere molti giocatori, vista la rosa ampia e vista anche la necessità di dover abbassare il monte ingaggi. (Inter Dipendenza)

Il piccolo impianto sarà aperto però ai soli spettatori in possesso del Certificato Covid svizzero o del Green Pass europeo. Domani allo stadio Cornaredo i nerazzurri affronteranno il Lugano con un’importante novità. (Calcio News 24)

L’attaccante senegalese tornerebbe volentieri in nerazzurro dove ritroverebbe Simone Inzaghi, ma prima i nerazzurri devono definire il futuro di altri due attaccanti. Keita Balde potrebbe tornare all’Inter in questa sessione di mercato. (Inter-News)

Il primo è incedibile nonostante i corteggiamenti delle big europee, il secondo è coinvolto al 100% nel progetto nerazzurro nonostante il contratto in scadenza nel 2022, il terzo è il fiore all'occhiello della campagna acquisti low cost di Ausilio e Marotta. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr