Il Premio Nobel per l'Economia assegnato Hart e Holmstrom

LANOTIZIAgiornale.it ECONOMIA

L'inglese Oliver Hart e il finlandese Bengt Holmström hanno vinto il Nobel per l'Economia. Il riconoscimento dalla Sveriges Riksbank è arrivato “per il loro contributo alla teoria dei contratti”. I due economisti hanno infatti “sviluppato la teoria del ... (LANOTIZIAgiornale.it)

La notizia riportata su altri media

"I vincitori di quest'anno hanno sviluppato la teoria dei ... (CiociariaReport24)

Il premio Nobel per l'Economia 2016 è stato assegnato a Oliver Hart e Bengt Holmström, per il loro contributo alla "teoria del contratto". (Stadio24.com)

hart-holmstrom Il premio Nobel per l'Economia è stato assegnato per il 2016 all'anglo-americano Oliver Hart ed al finlandese Bengt Holmstrom con la seguente motivazione “per il loro contributo alla teoria dei contratti”. (Avanti!)

Il riconoscimento è andato a due ... (Il Mattino)

Il premio Nobel per l'Economia 2016 è stato assegnato al britannico Oliver Hart e al finlandese Bengt Holmström per i loro studi sulla teoria dei contratti. (LifeGate)

Si è detto "molto contento, confuso e grato", il neo premio Nobel all'Economia Bengt Holmstroem, insignito assieme a Oliver Hart del premio 2016 per gli studi sulla teoria dei contratti. (road2sportNews)