CMIT | "Punterei su di lui", Rampulla sceglie il dopo Szczesny

CMIT | Punterei su di lui, Rampulla sceglie il dopo Szczesny
CalcioMercato.it SPORT

Ieri ha fatto il suo, il portiere si recupera con la continuità e Allegri fa bene e dargli fiducia”.

L’estremo polacco è finito nel mirino della critica dopo gli errori contro il Napoli.

Potrebbe essere una soluzione ma al primo errore non si cambia per forza il portiere, tranne che non te lo chieda lui.

Michelangelo Rampulla – intervenuto ai microfoni di CMIT TV – ha parlato così di Szczesny e del suo momento no: “Probabilmente le voci di mercato, legate a Donnarumma hanno creato un po’ di imbarazzo a Szczesny a livello mentale. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

I ragazzi sono stati bravi, dovevamo fare prima il gol del 2-0, fare meglio in alcune situazioni, migliorare la gestione della palla anche se era buona". Una palla più difficile di sabato ha tirato via, una bella parata. (ilBianconero)

Solo l’11,3% invece ritiene che il club debba provare a cedere il giocatore a gennaio Gli errori del portiere polacco hanno infatti pesantemente influito nei risultati ottenuti dalla Juventus contro Udinese e Napoli (CalcioMercato.it)

Non è stato sicuramente il migliore in campo da parte della Juventus ma chiudere la partita con la porta inviolata a distanza di 6 mesi dall’ultima volta merita sicuramente un encomio soprattutto per il momento difficile che sta passando. (ilBianconero)

Gigio Donnarumma rimpianto Juve: parla Rampulla

Ha una fortuna, quella di giocare subito e rimettersi in discussione. L'ex portiere Stefano Sorrentino, intervenuto negli studi di Mediaset Infinity, ha commentato le recenti prestazioni di Szczesny: 'Szczesny è stato massacrato dopo due partite sbagliate ma capita di commettere errori, è umano. (ilBianconero)

Giusto puntarci ancora". vedi letture. A dire la sua sul momento della Juventus e dell'esordio in Champions a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex portiere Michelangelo Rampulla. Direi di dargli ancora fiducia, ha ancora qualche credito. (TUTTO mercato WEB)

Se la richiesta di Donnarumma non era così distante dall'ingaggio di Szczesny io un tentativo lo avrei fatto, e penso che un tentativo anche la Juventus lo abbia fatto". L'ex portiere della Juventus Michelangelo Rampulla a calciomercato. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr