Nuova Land Rover Discovery, l'icona dei fuoristrada svelata a Parigi 2016 [FOTO]

La nuova Land Rover Discovery si svela al Salone di Parigi 2016 racchiudendo appieno la vocazione del Costruttore inglese “Above and Beyond”, grazie ad un sapiente mix di fascino britannico e di indomabile spirito da off road. land rover discovery (7). (SportFair)

Ne parlano anche altri giornali

E' UN BEL DISCOVERY! LA NUOVISSIMA LAND ROVER DISCOVERY, ANTICIPATA NEL 2014 DAL PROTOTIPO DISCOVERY VISION, SI AGGIORNA PROFONDAMENTE NEL DESIGN E NELLA PERSONALITA': MODELLA LE CARATTERISTICHE DI .. (0-100)

Altre foto ... Modello di primo piano nella gamma di Solihull, la rinnovata Discovery si svela in queste ore. (Motori.it)

La Nuova Discovery è il risultato di una trasformazione di successo, condivisa, in ogni sua fase, da 1 ... (Report Motori)

La Suv inglese è cambiata parecchio rispetto a prima, sia fuori che dentro. Il Salone di Parigi è stato il palcoscenico anche per il debutto della quinta generazione della Land Rover Discovery. (Automobilismo.it)

La nuova Land Rover Discovery è stata svelata in una spettacolare presentazione intorno ad una riproduzione in Lego della Tower Bridge di Londra, alta ben 13 metri. (Leonardo.it)

Una delle più importanti, in questo settore, è rappresentata sicuramente dalla Skoda Kodiaq. A Parigi non potevano certo mancare novità nella fascia di mercato più “florida”, quella dei Suv. (Asapress.net)