L'ex art director di Assassin's Creed passa a Haven, team di Jade Raymond al lavoro su PS5

L'ex art director di Assassin's Creed passa a Haven, team di Jade Raymond al lavoro su PS5
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Adesso sappiamo anche che dietro c'è una direzione artistica probabilmente di notevole livello, con l'arrivo di Lacoste

Sappiamo oggi, a poche ore dai saluti a Ubisoft, quale sia la nuova destinazione di Raphael Lacoste, l'ex art director di Assassin's Creed e Prince of Persia, che a quanto pare è passato a Haven Studio, il team fondato da Jade Raymond e attualmente al lavoro su un'esclusiva console per PS5. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Grazie anche a Ubisoft, per la tua fiducia e per i fantastici progetti che abbiamo portato in vita! Raphael Lacoste, art director delle serie Assassin's Creed e Prince of Persia, ha lasciato Ubisoft dopo una lunga carriera all'interno del publisher francese, per il quale ha contribuito in maniera importante a consolidare il successo delle due serie in questione, soprattutto. (Multiplayer.it)

Anche di recente Ubisoft ha confermato che Skull & Bones non vedrà la luce molto presto, essendo stato nuovamente slittato. Lo sviluppo di Skull & Bones è iniziato nel 2013, come espansione multiplayer di Assassin’s Creed IV: Black Flag da rilasciare come aggiornamento post-lanci. (Spaziogames.it)

Vi lasciamo alla nostra selezione delle offerte più interessanti presenti su Ubisoft Store, invitandovi a consultare la pagina della promozione per l’intero catalogo. Si tratta del terzo capitolo della serie di Rayman nel quale Andrè, un Lum Nero, vuole distruggere Rayman e conquistare il mondo. (Spaziogames.it)

Assassin's Creed Infinity: il nuovo gioco online non rinuncerà alla "narrativa di alta qualità del franchise", secondo Ubisoft

Purtroppo non c'è ancora una data per l'arrivo del nuovo aggiornamento, anche se immaginiamo che non manchi molto, vista la pubblicazione del messaggio. Aggiornamenti ed espansioni sono stati lanciati, ma delle spade a una mano non si era saputo più nulla, almeno fino a oggi, in cui l'account Twitter ufficiale del franchise ha pubblicato un messaggio dal testo inequivocabile:. (Multiplayer.it)

Assassin’s Creed Valhalla è l’ultimo capitolo della saga Ubisoft, una saga che ha ormai fatto breccia nel cuore dei giocatori da diversi anni, grazie a uno staff di programmatori e artisti di tutto rispetto. (Spaziogames.it)

Secondo il CFO Assassin's Creed Infinity riuscirà a far crescere ancora di più la popolarità del brand raggiungendo un pubblico più ampio, senza però rinunciare alle "ricche esperienze narrative di alta qualità comuni al franchise". (IGN ITALY)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr