Di Marzio conferma: "Grande colpo della Lazio, importante e di prospettiva"

Di Marzio conferma: Grande colpo della Lazio, importante e di prospettiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Di Marzio conferma: " colpo della Lazio, importante e di prospettiva" La Lazio è pronta a mettere a segno un colpo di mercato importante e di prospettiva per rinforzare l'attacco di mister Marco Baroni. Gianluca Di Marzio di Sky, attraverso il suo sito ufficiale, ha evidenziato l'imminente colpo di mercato della Lazio di Lotito che rinforza l'attacco con un grande talento proveniente dalla Germania: "La Lazio sta per chiudere un colpo di mercato importante e di prospettiva". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Il giovanissimo calciatore tedesco, con un cognome pesante sulle spalle, è pronto dunque a fare il proprio ritorno in Serie A. Classe 2005, Ibrahimovic nella scorsa stagione ha militato infatti tra le fila del Frosinone, pur trovando poco spazio se non nella prima parte di campionato (in totale 18 presenze e due gol). (FantaMaster)

Colpo in arrivo in casa Lazio. I biancocelesti sono vicinissimi a raggiungere l’accordo con il Bayern Monaco per Arijon Ibrahimovic, esterno d’attacco classe 2005 che nella scorsa stagione ha giocato in Serie A con il Frosinone. (Sky Sport)

Il tedesco di origine kosovara è stato il primo 2005 a segnare nel campionato italiano nella vittoria dello scorso 6 novembre 2023 per 2-1 contro l’Empoli: in quell’occasione a 19 anni realizzò il gol decisivo della vittoria. (Lazio News 24)

Angelozzi: "Ibrahimovic? Brava Lazio, porterà qualità e gol. Vi racconto tutto su di lui"

La Lazio sembra aver trovato in Baviera il Mister X che tanto stava cercando. Il profilo scelto dalla società è quello di Arijon Ibrahimovic, classe 2005 di proprietà del Bayern Monaco. Nato a Norimberga l'11 dicembre 2005, Ibrahimovic muove i suoi primi passi nel mondo del calcio con il Greuther Fürth, prima di passare alle giovanili del Bayern Monaco a 12 anni. (La Lazio Siamo Noi)

Sembra muoversi il mercato della Lazio in entrata con i biancocelesti vicinissimi a Arijon Ibrahimovic, centrocampista del Bayern Monaco, classe 2005. Il calciatore potrebbe infatti sbarcare nella Capitale in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a poco meno di 10 milioni di euro. (La Lazio Siamo Noi)

Il direttore dell'area tecnico-operativa del Frosinone racconta Ibrahimovic e applaude la società biancoceleste.... (La Lazio Siamo Noi)