Ibra è tornato. Tuttosport: "Ruggito Milan"

Ibra è tornato. Tuttosport: Ruggito Milan
TUTTO mercato WEB SPORT

Tuttosport: "Ruggito Milan". vedi letture. "Ruggito Milan", titola stamane Tuttosport sulla bella vittoria rossonera e sul ritorno di Zlatan Ibrahimovic.

Ibra è tornato.

La forza del Milan che ha annichilito la Lazio sta sempre più nel gruppo che Stefano Pioli ha saputo creare prima e mantenere poi.

Perchè é vero che il timbro finale sulla vittoria l'ha messo quel mostro che porta il nome di Ibrahimovic, ma è altrettanto vero che nei minuti prima il Milan ha dato spettacolo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Gli uomini di Pioli hanno fatto una grande prestazione ma la prima pagina dei quotidiani la strappa Ibrahimovic, con il suo ritorno in campo. Leggi anche:. Non solo Ibra. Ibra è chiaramente il capo branco ma ieri a San Siro si è vista davvero una grande squadra, guidata da Stefano Pioli (MilanLive.it)

Milan bellissimo, il primo grande esame è superato: Ibra è tornato, Tonali in crescita esponenziale. vedi letture. Milan perfetto contro la Lazio, vince 2-0 e si gode il primo posto in classifica se pur in coabitazione. (TUTTO mercato WEB)

La transizione dal calcio di Inzaghi a quello di Sarri che tempi avrà per l’effettiva interiorizzazione da parte della rosa? I meriti del Milan sono tanti: gli interrogativi che deve porsi Sarri sono altrettanti. (CalcioMercato.it)

Sarri polemico: «Non siete normali». La frecciata dopo Milan Lazio

Il Corriere dello Sport apre così la sua edizione odierna: "Il Divin Codone". Domani in Svezia con il Malmo Allegri recupera gran parte degli ssenti in campionato. (Tutto Juve)

L'ANALISI. Riecco lo svedese: niente è cambiato ma tutto è cambiato. Perché oggi più che mai il Milan non è più solo Ibra. (Sport Mediaset)

«Riguardo a Immobile voi media non siete normali. Per certi personaggi i numeri contano, per altri no» (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr