Ritiro Roma, Roma-Ternana 2-0: in gol Carles Perez e Kumbulla, Dzeko torna capitano (VIDEO)

Ritiro Roma, Roma-Ternana 2-0: in gol Carles Perez e Kumbulla, Dzeko torna capitano (VIDEO)
Per saperne di più:
LAROMA24 SPORT

Al 10' la Roma sblocca il risultato con Carles Perez, al 53' è arrivato il bis di Kumbulla, subentrato nella ripresa.

Finisce con una vittoria il secondo test del precampionato della Roma di Mourinho.

Dopo il 10-0 rifilato ai dilettanti del Montecatini, oggi i giallorossi hanno affrontato a Trigoria la Ternana neopromossa in Serie B.

, mentre tornano in campo Karsdorp, El Shaarawy e Dzeko,

Nel secondo tempo in campo anche Ibanez, Mkhitaryan, Zaniolo e soprattutto Edin Dzeko, che dopo 184 giorni ha indossato di nuovo la fascia di capitano. (LAROMA24)

Su altri giornali

Queste le parole del suo procuratore, Carlos Van Strahalen, ad As I buoni rapporti con il club lusitano, dove Mourinho è ancora un idolo, potranno poi aiutare la trattativa tra i club. (Siamo la Roma)

Max Aarons è un obiettivo di calciomercato della Roma e forse questo è il momento giusto per chiudere il suo acquisto. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma: ritorno da sogno in Serie A, lo convince Mourinho (Stop and Goal)

Lo spagnolo con la Ternana cambiato numero di maglia, mentre giovedì scorso con il Montecatini aveva indossato il suo classico "14". Tra le poche curiosità trapelate ieri dal match con la Ternana, vinto dalla Roma per 2-0, c'è il nuovo numero di maglia scelto da Gonzalo Villar. (ForzaRoma.info)

Nuova Roma: (non) c’è solo un capitano

Con Pellegrini ancora assente e Mancini che è stato capitano nel primo tempo, nonostante Zaniolo fosse in campo, José non ha avuto dubbi. Il test con la squadra di Cristiano Lucarelli è stato più complicato rispetto a quello di due giorni fa, ma la Roma è riuscita comunque a prevalere 2-0 (ForzaRoma.info)

Nella Capitale lo spettacolo è assicurato" In un'intervista a Il Messaggero ha detto la sua sulla stagione che sta per cominciare:. Rischia di perdersi una Serie A intrigante. (ForzaRoma.info)

E avendo già deciso che i gradi di capitano saranno confermati sul braccio di Pellegrini, nelle prime due amichevoli - in assenza del centrocampista - ha voluto lanciare dei segnali. I giallorossi battono 2-0 la Ternana in amichevole e Mourinho dà la fascia a Dzeko. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr