Balata consegna il pallone rosso alla Presidente Meloni e al ministro Abodi

seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano INTERNO

Il presidente della Lega Serie B Mauro Balata in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, ha donato alla Presidente del consiglio Giorgia Meloni e al ministro dello sport Andrea Abodi il pallone rosso, con cui la Serie BKT giocherà la 14a giornata di campionato il prossimo weekend e simbolo dell’impegno di tutta la famiglia della B

(seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Anche quest’anno, grazie alla collaborazione con lo sponsor tecnico Kappa, la Lega Serie B, in occasione della 14a giornata di campionato, intende sensibilizzare l’opinione pubblica contro un fenomeno sempre più preoccupante. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Anche quest’anno, grazie alla collaborazione con lo sponsor tecnico Kappa, la Lega Serie B, in occasione della 14a giornata di campionato, intende sensibilizzare l’opinione pubblica contro un fenomeno sempre più preoccupante. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

La Lega Serie B, in concomitanza con il 25 novembre, Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, si schiera per contrastare quella che rappresenta sempre più un’inaccettabile piaga sociale. (Frosinone News)

(seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Il presidente della Lega Serie B Mauro Balata in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, ha donato alla Presidente del consiglio Giorgia Meloni e al ministro dello sport Andrea Abodi il pallone rosso, con cui la Serie BKT giocherà la 14a giornata di campionato il prossimo weekend e simbolo dell’impegno di tutta la famiglia della B. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Nella 14a giornata il pallone ufficiale Kappa diventerà rosso per sensibilizzare contro questa piaga sociale. La Lega Serie B, in concomitanza con il 25 novembre, Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, si schiera per contrastare quella che rappresenta sempre più un’inaccettabile piaga sociale. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)