Roma, Mourinho: "Mai stati in crisi di gioco. La squadra è sempre unita e questo fa piacere"

Roma, Mourinho: Mai stati in crisi di gioco. La squadra è sempre unita e questo fa piacere
TUTTO mercato WEB SPORT

Non siamo stati in crisi di gioco dopo Venezia, solo di risultato.

A Genova avevamo la pressione e la responsabilità di vincere, la squasìdra è stata unita e questo mi ha fatto piacere, sia chi era in campo che chi era in panchina"

Nel momento della difficoltà poi la squadra doveva stare insieme e lo ha fatto.

Roma, Mourinho: "Mai stati in crisi di gioco.

La squadra è sempre unita e questo fa piacere". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Domani è una partita decisiva, con pressione e responsabilità: se vinciamo passiamo, se perdiamo siamo fuori. Queste le sue parole: "All'inizio della competizione chiaramente volevamo vincere il girone, ma abbiamo sbagliato con il Bodo e ora dobbiamo pensare a qualificarci. (TUTTO mercato WEB)

Vedendo la classifica va da se che la partita di stasera contro la squadra ucraina è una sorta di spareggio qualificazione. Una vittoria stasera quindi romperebbe un mini ciclo negativo in Europa e per blindare la qualificazione (Calcio In Pillole)

Dobbiamo giocare per vincere. Vincere domani è ancora più decisivo" (LAROMA24)

OLIMPICO - Zorya Luhansk, Tsvek: "Domani sarà un match difficile"

Darboe e Veretout costituiranno la diga di un centrocampo con Karsdorp e Calafiori sugli esterni, mentre Zaniolo torna a far parte dell'undici titolare agendo alle spalle di Abraham e Shomurodov. Per farlo Mourinho potrebbe dare continuità al 3-4-1-2, schierando titolari dei giocatori rimasti fuori per motivi diversi nelle ultime gare. (TUTTO mercato WEB)

Giocheremo al massimo, magari ci sarà un po’ di stanchezza, ma quando scendi in campo ogni acciacco viene dimenticato Le parole dell'allenatore: "Certamente, loro sono favoriti, ma se guardiamo la classifica, ci dà coraggio". (ForzaRoma.info)

Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alla situazione dei biglietti per lo Stadio Olimpico in "È stato un onore per me essere premiato oggi. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr