Sampdoria, Silva: 'Futuro? Chiedetelo a Ferrero, io sto bene qui'

Sampdoria, Silva: 'Futuro? Chiedetelo a Ferrero, io sto bene qui'
Calciomercato.com SPORT

L'anno scorso però il portoghese non aveva iniziato al sua avventura blucerchiata sin dal ritiro: "​Si fatica tanto, è la mia prima preparazione in Italia, l’anno scorso sono arrivato a campionato già iniziato e non giocavo da sei mesi.

Sul futuro Silva ha le idee chiare: "Chiedetelo a Ferrero.

Il centrocampista della Sampdoria Adrien Silva è pronto ad una stagione da protagonista, dopo una prima annata vissuta inizialmente in panchina, salvo poi trovare sempre più spazio. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Nella prima uscita stagionale, Roberto D’Aversa ha schierato la squadra con un 4-2-3-1. Una scelta dettata sicuramente dall’affollamento nel reparto offensivo blucerchiato, che vede attualmente ben sei giocatori sulla trequarti (Damsgaard, Jankto, Verre, Gabbiadini, Candreva e Caprari). (Sampdoria News 24)

Gli operatori lo hanno sempre detto prima di questa sessione di calciomercato e tutte le indicazioni sembrano andare in questa direzione. La speranza dei tifosi bianconeri. Non è un segreto che il percorso di Federico Bernardeschi in maglia bianconera non sia stato dei più fortunati. (Virgilio Sport)

In questo senso, la Juventus starebbe pensando ad uno scambio con la Sampdoria, come riporta il giornalista della Rai, Paolo Paganini: "Buonasera. Da tempo così viene descritta la sessione estiva, che subirà gli effetti della crisi economica legata alla pandemia. (ilBianconero)

Il mercato della Sampdoria: la Juventus inserisce Bernardeschi nella trattativa per Damsgaard

In questo momento la rosa della Sampdoria è extralarge e l’ex tecnico del Parma vuole lavorare con un massimo di 25 giocatori. La Sampdoria e le operazioni di mercato che lasciano dubbi. Calciomercato Sampdoria, ecco quanto ha speso Massimo Ferrero. (ClubDoria46.it)

Tuttavia, come riportato dal giornalista Paolo Paganini di Rai Sport, la Juventus potrebbe dilazionare il pagamento e inserire nell’operazione il prestito di Federico Bernardeschi (con pagamento condiviso dell’ingaggio), in modo tale che la Sampdoria non debba investire sul mercato per trovare un sostituto di Damsgaard Il talento classe 2000 non è ritenuto incedibile dalla Sampdoria, ma servirà un’offerta superiore ai 30 milioni di euro per convincere il club blucerchiato a cedere il pezzo più pregiato della rosa. (Samp News 24)

In previsione della perdita del mediano norvegese, infatti, D'Aversa sta provando nel ruolo i giovani Askildsen, Trimboli e Yepes Laut. n attesa dell'ufficializzazione di Daniele Faggiano come nuovo direttore sportivo, qualcosa si muove nel mercato della Sampdoria, sia per quanto riguarda le uscite che possibile entrate. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr