Il Milan perde Maignan: si dovrà operare al polso sinistro

La Gazzetta dello Sport SPORT

Visto che è necessario l'intervento, Maignan si dovrà fermare per almeno 10-15 giorni: il Milan punta a riaverlo in campo prima della sosta di novembre.

Il francese lamentava un dolore al polso e gli esami purtroppo non hanno portato buone notizie.

Il portiere francese si deve fermare per almeno 10-15 giorni: al suo posto spazio a Tatarusanu. Brutta tegola per il Milan, che dovrà rinunciare al portiere Mike Maignan per le prossime partite. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per questo motivo, nelle ultime ore è spuntato il nome di Antonio Mirante. Ancora non si conoscono i tempi di recupero del francese, e Tatarusanu non ha mai pienamente convinto. (Spazio Milan)

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il club rossonero ha trovato un accordo con Antonio Mirante. Domani l'ex portiere della Roma effettuerà le visite mediche. (fcinter1908)

Milan, praticamente fatta per Mirante: domani le visite mediche del portiere. Domani, riporta l’emittente digitale, sarebbero già in programma le visite mediche per Mirante, ex Roma e corteggiato di recente dallo Spezia, ma ora destinato al Milan (TUTTO mercato WEB)

Antonio Mirante si appresta a diventare il nuovo portiere del Milan, l'esperto portiere di Castellammare di Stabia è pronto a rindossare i guantoni. Mirante è già a Milano, pronto a firmare un contratto fino al prossimo giugno e a mettersi subito a disposizione di Pioli". (AreaNapoli.it)

Antonio Mirante al Milan, l’affare è fatto. Come annunciato da Sky Sport, è in corso un incontro a Milano tra gli agenti del portiere e la dirigenza rossonera che hanno concluso l’acquisto di Mirante da svincolato, si lavora per definire i contratti già entro la notte per completare le visite mediche già domani. (SOS Fanta)

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. Lo Special One, (Voce Giallo Rossa)