Milanesi, torna il campionato: dilemma attacco per Inzaghi

Milanesi, torna il campionato: dilemma attacco per Inzaghi
TUTTO mercato WEB SPORT

Per entrambi è probabile un turno di stop per potersi presentare in condizioni scintillanti con la kermesse europea che vedrà i nerazzurri affrontare nientemeno che il Real Madrid.

Un rientro tutt’altro che soft per una città che vuole tenere alto il livello delle sue ambizioni

Anche in questo caso attenzione alle incognite avanzate, con il rilancio di Ibrahimovic e l’assenza di Giroud alla sarà necessario fare fronte. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Sampdoria-Inter domenica 12 settembre ore 12.30 – diretta TV Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, live streaming DAZN. Cagliari-Genoa domenica 12 settembre ore 15 – diretta streaming DAZN. Spezia-Udinese domenica 12 settembre ore 15 – diretta streaming DAZN. (Inter-News)

Sampdoria-Inter è l’incontro valido per la terza giornata del Campionato Italiano di Serie A 2021/2022. Gli utenti dell’applicazione e della versione AMP del sito potranno seguire la diretta testuale a questo indirizzo:. (Inter-News)

Ha fatto un colpo importante con Caputo e sappiamo che sarà una sfida difficile, cercheremo di fare una partita da vera Inter“. Abbiamo un problemino per Bastoni, è tornato affaticato, ma sentiva un fastidio. (Virgilio Sport)

Inter: con la Samp un'assenza e dubbi sudamericani per Inzaghi

Oggi aveva titolari che erano tornati l’altra sera, nonostante ciò ha fatto una buona partita» Una pillola anche sul match di Genova. BENE INTER − Bucciantini parla dei nerazzurri sia sul mercato che contro la Sampdoria:«Hanno cambiato bene, visti tutti i problemi di liquidità che ci sono nel calcio. (Inter-News)

OPERAZIONE STACCO – In Sampdoria-Inter l’obiettivo della squadra di Simone Inzaghi è solo uno: mantenere il passo del Napoli e rimanere a punteggio pieno. Dalle 11 il vero countdown a Sampdoria-Inter: collegamenti in diretta con l’inviato al Ferraris, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo) (Inter-News)

MATCH COMPLICATO − Walter Zenga non è solo una leggenda dell’Inter, ma anche un doppio ex visto il suo passato da portiere e allenatore alla Sampdoria. Ecco il suo giudizio sulla sfida del Ferraris: «Brava la Sampdoria. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr