Caso Sangiuliano, Boccia: "Lo accompagnavo da consigliera, sempre saputo pagava ministero"

Caso Sangiuliano, Boccia: Lo accompagnavo da consigliera, sempre saputo pagava ministero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

"Io e Sangiuliano ci siamo conosciuti il 5 agosto". Inizia così l’intervista de La Stampa a Maria Rosaria Boccia, la presunta consigliera del ministero della Cultura, che sta facendo vacillare il ruolo nel governo di Gennaro Sangiuliano. Nelle anticipazioni, a cui seguirà un video sul sito del quotidiano, molti i passaggi svelati da Boccia: "Lo accompagnavo da consigliera per i grandi eventi e ho sempre saputo che pagava il ministero come possono sottolineare ed evidenziare le mail che ho ricevuto dal capo segreteria che organizzava tutti i viaggi", dice (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Boccia che, secondo rumors raccolti dal Giornale d'Italia potrebbe essere la vera e propria polpetta avvelenata per un attacco a Fratelli d'Italia, che consisterebbe in un Meloni bis e ad un rimpasto di governo, con vari ministri ne mirino, ognuno dei quali per un motivo o per un altro bersaglio dell'imprenditrice 41enne. (Il Giornale d'Italia)

Cosa resta dell'affaire Boccia-Sangiuliano, dopo l'intervista fiume del ministro al Tg1? Intorno alla faccenda della presunta consulente grandi eventi del ministero della cultura - che, dopo l'inizio dell'iter di nomina, non è diventata tale perché tra lei e il ministro è nata, per usare le parole di quest'ultimo, "una relazione affettiva" - restano alcune questioni aperte. (L'HuffPost)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Maria Rosaria Boccia risponde con un post su Instagram all’intervista del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano al Tg1. Nelle storie, subito dopo la messa in onda del colloquio con il direttore del telegiornale Gian Marco Chiocchi, la 41enne aveva evidenziato come fossero state dette solo bugie. (Dire)

L’esposto di Bonelli contro Sangiuliano e Boccia: “"Ipotesi peculato, valuterà la procura. Meloni difende l’indifendibile”

Nell'intervista rilasciata nel pomeriggio di oggi, 5 settembre, Maria Rosaria Boccia ha cercato di difendere la sua verità sui rapporti con il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, le spese per i viaggi e i trasferimenti e la nomina a consulente a titolo gratuito per i grandi eventi rispetto a quanto provato - documenti ed estratto conto alla mano - dal ministro Sangiuliano negli studi del Tg1, nel corso di un'intervista in cui ha risposto a ogni domanda del direttore Chiocci, anche a quelle più indiscrete, ammettendo "una relazione" con la bionda dottoressa di Pompei. (Il Giornale d'Italia)

Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. Caso Sangiuliano, Arianna Meloni: “Gossip”, Donzelli: “Boccia? In tutti i ministeri c’è chi dà una mano” Continua la polemica sul ruolo di Maria Rosaria Boccia all’interno del ministero gestito da Sangiuliano. (Fanpage.it)

È adesso l’esposto sul caso Sangiuliano-Boccia arriva sulla scrivania del procuratore di Roma Francesco Lo Voi. (la Repubblica)