L'Isola dei Famosi e le lacrime di Ignazio Moser: boom di ascolti in tv per la finale

La puntata finale de «L'Isola dei Famosi» su Canale 5, infatti, il survival-show condotto da Ilary Blasi, è risultato leader della serata con il 23% di share e 3.317.000 spettatori.

E a Ilary Blasi, che ha confermato ancora una volta la sua grande professionalità».

Vincitore morale dell’Isola, ma solo quarto nella classifica finale, Ignazio Moser

La mancata dichiarazione di matrimonio di Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez ha fatto il botto d’ascolti ieri sera. (Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altre testate

Seconda classificata è stata Valentina Persia mentre Andrea Cerioli ha ottenuto la medaglia di bronzo. Arianna Cirrincione abbraccia Andrea Cerioli. in foto: Foto IPA. Arianna Cirrincione è volata fino in Honduras per riabbracciare il fidanzato Andrea Cerioli. (Tv Fanpage)

La bellissima Belen Rodriguez ha scritto a suo cognato Ignazio Moser e le sue parole sono davvero cariche di emozione e di affetto per il naufrago. Tra questi anche Belen Rodriguez, che ha scritto un messaggio molto bello per sostenere suo cognato Ignazio Moser e le sue parole hanno commossi tutti. (BlogLive.it)

Ignazio e Cecilia, il nostro amore era già scritto nel nostro destino Gossip TV. L'emozionante incontro a L'Isola dei Famosi tra Ignazio e Cecilia. (ComingSoon.it)

Ma Ignazio Moser si è rifiutato di fare la proposta di matrimonio in diretta. Vi prometto che appena succede ve lo comunicherò”, ha concluso Moser lasciando l’amaro in bocca alla conduttrice ed Elettra Lamborghini (Caffeina Magazine)

Ignazio ha dichiarato che ha fatto molti regali a Cecilia: manca solo un anello per sugellare il loro amore per sempre. Ignazio ha trovato in spiaggia un quaderno con le foto e le dediche della fidanzata e poi finalmente, l’abbraccio tanto desiderato. (SuperGuidaTV)

Ignazio Moser, quarto classificato, quando l’ha vista è andato in tilt ma un suo gesto ha spiazzato tutti. La modella argentina ha vinto la gara ed è corsa da Ignazio che l’ha accolta a braccia aperte. (Yeslife)